giovedì, 28 Marzo 2024

Successo per il roadshow di Tour2000 America Latina nel Nord Est e in Emilia Romagna

Tour2000 America Latina festeggia il successo ottenuto dal roadshow per gli adv che ha toccato diverse città partendo da Trento, a Mirano in provincia di Venezia, da Gaiarine in provincia di Treviso a Santa Croce di Carpi in provincia di Modena e a Monselice in provincia di Padova.

Gli adv coinvolti hanno avuto l’opportunità di conoscere tutti i Viaggi Imperdibili in America Latina, anche in Paesi poco conosciuti al turismo di massa come il Nicaragua e la Guyana ed il piacere di cenare insieme per conoscere meglio oltre all’offerta firmata Tour2000 America Latina, anche il direttore Commerciale, Bruno Normanno.
“Da sempre siamo molto attenti alla formazione degli agenti di viaggio che collaborano con noi – afferma Marino Pagni, General Manager di Tour2000 America Latina -. Il successo riscosso da questo road-show è per noi motivo di grande soddisfazione e ci ha permesso di raccontare tante bellezze delle nostre destinazioni che non sono sempre così conosciute sul mercato italiano”.
Tour2000 America Latina, che ha anche aperto una sede a l’Avana, è specializzato da oltre 25 anni nell’organizzazione di viaggi in tutti i Paesi del continente latino americano e propone una selezione unica di Viaggi Imperdibili, partenze garantite a conferma immediata con minimo 2 partecipanti e voli inclusi.

www.tour2000.it

News Correlate