giovedì, 18 Aprile 2024

Carrani Tours a Istanbul come Gold Sponsor di MarketHub Europe

MarketHub Europe è uno degli eventi di maggior rilievo nell’industria turistica e Carrani non può mancare a questo happening che, per il 2019, avrà luogo a Istanbul dal 28 al 31 maggio. Tema di quest’anno sarà tutto ciò che riguarda i cambiamenti in atto all’interno del settore turistico: un’opportunità per esplorare nuove strategie di reazione e gestione in ambito tecnologico, nella distribuzione, nei pagamenti e per la gestione dei dati.

“È la prima volta che decidiamo di essere partner di MarketHub, e abbiamo voluto fare le cose in grande – racconta Chiara Gigliotti, General Manager dell’operatore romano – è per questo che vogliamo partecipare all’evento di Istanbul come Gold Sponsor”.

Lo stand di Carrani, dove si potranno conoscere tutte le ultime proposte di viaggio per l’Italia, si troverà presso lo Swissotel The Bosphorus.

All’evento, accessibile solo su invito, saranno presenti tour operators, compagnie aeree, catene di agenzie di viaggio, OTA e giganti digitali. MarketHub si configura, quindi, come un’importante opportunità di networking e l’occasione per incontrare nuovi e vecchi clienti.

News Correlate