giovedì, 18 Aprile 2024

‘Turisanda, Viaggi Inconfondibili dal 1924’, nuovo volto del TO dopo unione con Hotelplan

Turisanda cambia volto e diventa ‘Turisanda, viaggi inconfondibili dal 1924’. Il cambiamento è frutto dell’unione con una componente del brand Hotelplan. I due marchi rientrano nel portafoglio di Eden Viaggi, il TO acquisito nel luglio dell’anno scorso da Alpitour. Il rebranding, presentato a Milano, non porterà a cambiamenti nell’offerta attualmente nel catalogo, che andrà a ridistribuirsi sotto il brand Turisanda Viaggi Inconfondibili dal 1924 in 2 collezioni distinguibili grazie a due colori: l’azzurro mare e il rosso.

“Siamo prossimi alla celebrazione del primo compleanno dall’ingresso in Alpitour che festeggiamo con risultati in crescita per i brand da noi gestiti. Abbiamo voluto darci ulteriore slancio andando a focalizzare in modo più chiaro la nostra offerta destinata al viaggiatore e vacanziero di profilo medio-alto. Siamo certi di poter affrontare in modo più strutturato un segmento di mercato particolarmente appetibile e ad alto potenziale – ha detto Giuliano Gaiba, l’ad di Eden Viaggi –

Le stime al 31 ottobre per Turisanda e Hotelplan vedono un fatturato di 62 milioni di euro. Nell’ultimo anno i due marchi hanno visto un forte incremento dei passeggeri con Turisanda che cresce del 46% e Hotelplan del 21%. Con il rebranding non c’è “nessuna intenzione – ha concluso Gaiba – di fondere i marchi. Da parte nostra non c’è nessuna intenzione di ridurre i marchi ma di valorizzare le loro particolarità”.

News Correlate