venerdì, 19 Aprile 2024

Dal Pakistan all’Africa Nera: ecco i viaggi per gli amanti dell’avventura firmati Go Overland

Una ventata di nuovi programmi per Go Overland, TO del Gruppo Go World, specializzato nell’organizzazione di viaggi dedicati a chi vuole provare le stesse emozioni di chi ha partecipato alle spedizioni nel mondo del famoso programma televisivo. I nuovi programmi sono creati per chi vuole esplorare i luoghi più inospitali e sconosciuti dell’Asia e dell’Africa vivendo esperienze uniche.

Alla scoperta di Antiche Civiltà (15g/13n da 2.900 euro a persona voli inclusi) e Sulle Tracce dei Popoli Dimenticati (9g/7n da 2.500 euro a persona voli inclusi) sono 2 programmi di viaggio per esplorare il Pakistan che partono dall’estremo sud del Pakistan fino ad arrivare ad Islamabad per ripercorrere le tracce delle antiche civiltà dell’Indus Valley, visitando le città e i siti archeologici più suggestivi e ricchi di fascino. Si respirerà aria di ‘antichità’ in un percorso unico attraverso le regioni del Sindh e del Punjab. Il periodo consigliato per questo viaggio va da ottobre ad aprile e pur essendo il viaggio adatto a tutti comporta una buona capacità di adattamento per le sistemazioni spartane e per la cucina povera.

La Grande Spedizione: Transahariana e Africa Nera (29g/28n da 2.855 euro voli esclusi) è una spedizione attraverso il Sahara e l’Africa Nera per scoprire uno spaccato d’Africa, dal deserto alla savana e alle foreste: Marocco e Sahara Occidentale, il Rio de Oro, le oasi della Mauritania, Senegal, Gambia e Guinea Bissau per terminare con l’Arcipelago delle Bijagos, il più remoto e incantato degli arcipelaghi del continente africano. Per effettuare gli spostamenti si utilizzeranno 8 diversi mezzi di trasporto, ogni volta i più divertenti ed adatti al percorso.
Per scoprire tutti i tour di Go Overland visitare il sito www.gooverland.it

News Correlate