venerdì, 19 Aprile 2024

Mappamondo apre vendite per Capodanno 2020 e rafforza allotment su voli e alberghi

Dubai, Abu Dhabi, Thailandia, Iran, Cuba e Perù, si confermano le destinazioni di punta per il Capodanno 2020 di Mappamondo che propone partenze garantite tra il 26 e il 30 dicembre, con voli di linea da Milano, Venezia, Bologna, Roma, Napoli, Bari e Catania.

Gli Emirati Arabi, con diverse combinazioni tra Dubai, Abu Dhabi e Yas Island, si riconfermano ancora meta ideale per i festeggiamenti del nuovo anno all’insegna del relax e del divertimento. Tutte le proposte Mappamondo comprendono, inoltre, due o tre escursioni in esclusiva, il tutto con un incredibile rapporto qualità prezzo.

Mentre, per coloro che desiderano trascorre le feste in Thailandia, le offerte prevedono pacchetti con soluzioni che vanno dal solo soggiorno mare a Phuket e Khao Lak, a viaggi più strutturati alla scoperta del paese con la possibilità di scegliere tra tre tour esclusivi Mappamondo.

A Cuba l’offerta per le vacanze di fine anno è focalizzata sulla penisola di Varadero per il soggiorno mare e al combinato Avana con Mini Tour dell’Isola, che permette di visitare in pochi giorni alcune fra le località simbolo del paese, come Cienfuegos, Santa Clara e Trinidad.

A completare l’offerta due partenze speciali, sempre con tour in esclusiva per i clienti Mappamondo. Il 26 dicembre il Perù con il tour di 12 giorni ‘La grande storia Inca’, mentre gli appassionati dell’antica Persia il 30 dicembre potranno partire alla scoperta dell’Iran con “Diamanti e Deserto”, un itinerario di 8 giorni da Tehran a Shiraz.

Su tutte le mete l’ampia offerta alberghiera permette sempre di scegliere fra numerose tipologie di sistemazione – dalla categoria turistica al lusso – con pacchetti e itinerari studiati ad hoc per poter soddisfare ogni esigenza e budget di spesa.

www.mappamondo.com

News Correlate