venerdì, 29 Marzo 2024

NCL e Albatravel presentano insieme il nuovo catalogo

È ormai una partnership consolidata quella tra Albatravel e la compagnia di crociere Norwegian Cruise Line, che vedrà il lancio del nuovo catalogo Ncl con un evento dedicato, in occasione del TTG di Rimini. Sarà l’unica brochure in italiano, ed andrà ad affiancare il monografico in lingua inglese già in distribuzione e valido fino al 2020.

“Siamo orgogliosi che il gruppo rinnovi per il 5° anno consecutivo la sua fiducia in Albatravel scegliendolo come partner preferenziale in Italia. A nostra volta siamo felici di promuovere una compagnia il cui impegno nell’offrire un prodotto di alta qualità si allinea a quella che è la nostra mission. Dopo il TTG il catalogo sarà distribuito in esclusiva a circa 2.000 agenzie che in questi anni ci hanno scelto come partner per il prodotto Cruise – ha detto Luca Riminucci, direttore Vendite del Gruppo Albatravel – Il segmento crociere per il nostro TO ha registrato una crescita del 35% durante il I trimestre del 2019 rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, un risultato sperato ma in parte inaspettato. Tutta la programmazione Ncl presente sul catalogo è già caricata nella sezione del portale albatravel.com dedicata e si può vendere anche nel Cruise Dynamic Packaging”.

“Grazie ad Albatravel arriviamo quotidianamente a 4.000 agenzie riuscendo a garantire una velocità di prenotazione possibile per merito di un sistema interno efficiente. Tra le destinazioni più importanti: Mediterraneo e Nord Europa, poi Caraibi tutto l’anno, Hawaii e Alaska nel periodo estivo, meta quest’ultima dove saremo presenti con ben 4 navi: alla Joy (operativa per il secondo anno), Bliss e Sun si aggiungerà il nuovo gioiello, la Encore che sarà a breve inaugurata. Attualmente la flotta di Norwegian Cruise Line comprende 16 navi con crociere in tutto il mondo, dal tour della Gran Bretagna alla crociera nel Mediterraneo dell’Est – ha aggiunto Francesco Paradisi, Senior Manager Business Development di Ncl – Ncl affiancherà a queste destinazioni nuove mete quali Sud Africa, Vietnam, Thailandia, Giappone, Polinesia, Emirati Arabi e Israele nel 2020. La compagnia ha in programma importanti investimenti in Italia, con 6 navi già commissionate a Fincantieri che verranno varate tra il 2022 e il 2027″.

News Correlate