venerdì, 29 Marzo 2024

Smartbox approda in WelGo!, motore di ricerca di Welcome Travel

Prosegue l’accordo tra Welcome Travel e Smartbox Group, brand leader in Italia e in Europa nel settore delle esperienze regalo, che annunciano l’integrazione dei Cofanetti Smartbox ed Emozione3 nel motore di ricerca WelGo!.

Adesso, in esclusiva per le sole adv del Network, sarà più semplice acquistare per i propri clienti i cofanetti regalo accedendo a una sezione dedicata che permetterà di ordinarli on line in modo semplice e veloce. Mediante una nuova funzionalità, sarà, infatti, sufficiente selezionare la tab Smartbox dalla home page di WELGo! e in pochi click scegliere i cofanetti in base al budget e al tipo di esperienza che il cliente desidera.

Sarà, inoltre, possibile decidere se ricevere il cofanetto in formato fisico con recapito express gratuito in Agenzia oppure in formato digitale con consegna immediata.

“Siamo soddisfatti di questo accordo che ci permette una modalità di distribuzione veloce ed esclusiva – dice Adriano Apicella, AD Welcome Travel – da oggi tutte le adv del Network hanno a disposizione uno strumento commerciale per non perdere alcuna opportunità di vendita ed essere sempre più rapide e competitive nel rispondere ai desideri dei Clienti. L’integrazione con Smartbox rappresenta un ulteriore evoluzione della piattaforma Welgo! che continua a mettere a disposizione delle agenzie Welcome Travel contenuti esclusivi e in anteprima, rispetto a tutto il mercato”.

“L’integrazione con WelGo! da la possibilità, a tutte le agenzie del network, di distribuire tutte le referenze Smartbox e Emozione3 presenti nel retail. La consegna gratuita dei prodotti fisici ordinati su WelGo! è prevista entro due giorni lavorativi al Nord Italia ed entro tre giorni al Centro-Sud e Isole. E le agenzie di Welcome sono le prime in Italia che possono grazie a Welgo! distribuire anche gli e-vouchers. Siamo molto soddisfatti di questo lavoro fatto assieme e convinti che ne trarremo tutti, agenzie di viaggio, network e Smartbox un beneficio in termini di vendite”, dice Xavier Durand, Country Manager Italia di Smartbox Group.

News Correlate