giovedì, 28 Marzo 2024

Vacanze sicure con la nuova partnership tra Europ Assistance Italia e Eden Viaggi

Europ Assistance Italia ha siglato un accordo con Eden Viaggi per offrire ai suoi clienti la massima tranquillità in viaggio e una vacanza al riparo da ogni imprevisto. Dall’1 novembre i clienti Eden beneficiano del pacchetto Prenota Sicuro che oltre ad un ventaglio di servizi Eden garantisce anche assistenza illimitata 24h, il rimborso delle spese mediche e la copertura annullamento viaggio e bagaglio.

Inoltre, per una maggiore protezione, acquistando la polizza Prenota Sicuro Plus sarà possibile integrare il rimborso delle spese mediche ed estendere la garanzia annullamento al concetto di All Risk includendo tutti quegli eventi solitamente esclusi dalle polizze presenti sul mercato (es. atti di terrorismo, calamità naturali, scioperi).

Non solo, i clienti Eden potranno denunciare in modo semplice e veloce gli eventuali sinistri su una piattaforma web dedicata e avranno a disposizione un canale di accesso preferenziale alla Centrale Operativa di Europ Assistance, attiva 24h.

“Siamo orgogliosi di questo nuovo accordo che se da un lato rafforza la storica e virtuosa partnership con il Gruppo Alpitour, dall’altro conferma il nostro ruolo di leader dell’assistenza in viaggio e player innovativo – spiega Fabio Carsenzuola, CEO di Europ Assistance Italia – Da sempre lavoriamo con i nostri business partner per disegnare soluzioni su misura, che rispondano al meglio alle necessità dei loro clienti.

La partnership con Europ Assistance rappresenta un valore aggiunto per i nostri viaggiatori che potranno partire totalmente senza pensieri e godere quindi il meglio del viaggio– ha commentato Giuliano Gaiba, AD Eden Viaggi. Siamo molto lieti di entrare in questa partnership consolidata dal Gruppo Alpitour, che ha facilitato la possibilità di estendere questa opportunità anche a chi sceglie di viaggiare con i brand Eden Viaggi”.

News Correlate