giovedì, 28 Marzo 2024

A Nova Gorica e Kranjska Gora per Capodanno e Ponte Ognissanti

In occasione dei ponti di Ognissanti e di Capodanno, il Gruppo Hit, leader sloveno nel settore dell’accoglienza turistica, propone speciali pacchetti in Slovenia per l’Italia. Le località suggerite sono Nova Gorica e Kranjska Gora, in grado di offrire il giusto mix tra sport all’aria aperta, cultura, benessere, buona tavola e divertimento.

Per un soggiorno a Nova Gorica l’offerta riguarda 2 notti in hotel 3 stelle da 58 euro a persona con trattamento di mezza pensione, noleggio bici e buono di 10 euro alla SPA Perla. Per Kranjska Gora 2 notti in hotel 4 stelle da 109 euro a persona con trattamento di mezza pensione, accesso alla Glacial SPA e attività all’aria aperta. 

Inoltre, per il ponte di Ognissanti, il Gruppo Hit presenta un pacchetto con volo da Napoli 29 ottobre/01 novembre o Palermo 28/31 ottobre, al costo di  389 euro a persona. Mentre per il Capodanno il pacchetto con volo da Napoli o Palermo 29 dicembre/01 gennaio può essere disponibile al prezzo di 519 euro a persona. Nova Gorica si trova all’incrocio tra la Valle del Vipacco e il corso dell’Isonzo, a due passi dal Collio Sloveno. Da visitare il castello rinascimentale con il giardino a Kromberk e l’imponente basilica di Sveta Gora. Kranjska Gora è il luogo ideale per dedicarsi all’escursionismo e scoprire le bellezze del Parco Nazionale del Triglav.

News Correlate