venerdì, 19 Aprile 2024

AdV a pranzo con Viaggi di Boscolo per le novità 2017

E’ partita la quarta fase dei Viaggi di Boscolo in relazione al programma di fidelizzazione per le agenzie di viaggio. Dopo i roadshow, i webinar e i mini eventi in agenzia hanno preso il via i pranzi tecnici. Le prime due tappe, una a Milano e una Roma, sono state realizzate in collaborazione con Tap Portugal. Durante il pranzo sono stati discussi i punti di forza del tour operator e del vettore.

Le AdV hanno accolto positivamente questa formula, un pranzo informale ma allo stesso una tavola tecnica per condividere i punti di vista e definire insieme le attività del 2017. Durante l’evento Viaggi di Boscolo ha presentato i nuovi cataloghi 2017 illustrando le novità.

Salvatore Sicuso, direttore vendite trade ha detto: “siamo davvero soddisfatti del rapporto che abbiamo instaurato con gli agenti di viaggio, abbiamo puntato ad avere un legame esclusivo e privilegiato con loro e grazie ai nostri sforzi ci siamo riusciti. Le agenzie di viaggio sono da sempre una grandissima risorsa e poter presentare i cataloghi 2017 in anteprima a fine novembre per noi è una soddisfazione”.

News Correlate