giovedì, 18 Aprile 2024

In adv i cataloghi Croazia, Malta e Canarie di Margò con tante agevolazioni

Margò, brand di Eden Viaggi, per la stagione 2019 scende in campo con diverse proposte per le destinazioni Croazia, Malta e Canarie. Tre monografici, uno più ricco dell’altro, per dare la possibilità al viaggiatore di scegliere la vacanza su misura al giusto prezzo. La caratteristica principale del marchio Margò è la libertà di scelta: la possibilità di costruire il proprio viaggio al giusto prezzo senza le incognite di un ‘fai da te’ privo di garanzie, potendo contare sull’esperienza affidabile e competente del tour operator italiano h24.

“Margò non si ferma mai e per l’estate 2019 propone sul mercato nuove offerte per la Croazia, Malta e le isole Canarie. Tre destinazioni per noi molto importanti e proposte in grado di competere con la varietà di offerte disponibili sul web e delle banche letti – dice il direttore del marchio Alessandro Gandola – Collegamenti diretti dai principali aeroporti in tutta Italia, un’ampia offerta di prodotti e tanti vantaggi che solo un TO come Margò può garantire in ogni vacanza”.

Tante le agevolazioni anche per queste 3 destinazioni: Eat Around; Destination Card; Night Out.Da segnalare, i collegamenti dalla maggior parte degli aeroporti italiani. Voli diretti di linea o charter da tutta Italia che coprono tutte le tratte di volo esistenti per permettere al viaggiatore di raggiungere nel modo più comodo la destinazione della vacanza.
Inoltre, Margò permette varie combinazioni e non più il solo pacchetto fisso di 7 giorni, infatti è possibile prenotare liberamente da 2 a 99 notti. Oltre a questi importanti plus, chi prenota una vacanza con Margò può godere di ulteriori vantaggi: ‘Liberi di Cambiare Idea’; ‘Mezza pensione libera’; ‘Over 60 e under 30’; ‘Riprotezione garantita’ e la promozione ‘Single’. Nella maggior parte delle strutture gli ospiti possono godere di free wi-fi anche in camera.

Per la Croazia, la formula Eat Around è stata ampliata, proponendo 38 ristoranti, nelle principali località turistiche, e per la prima volta la Destination Card a soli 6 euro, con una vastissima gamma di escursioni scontate presso i parchi nazionali più interessanti.

Da segnalare inoltre i Viaggi Evento organizzati dal TO nell’area geografica, come ‘Ultra Europe’ una 3 giorni intensissima da passare presso il festival di musica dance a Spalato in Croazia con i più grandi nomi della musica EDM, house e techno a 529 euro (bus da 12 città italiane + sistemazione in appartamento per 4 notti + ticket di ingresso per 3 notti) e il ‘Viaggio evento a Pag’, costante della programmazione del brand, con 7 notti da trascorrere all’insegna del divertimento sulle spiagge di Novalja e un entusiasmante boat party sulla Zrce Booze Cruise a soli 449 euro  (bus da 32 città italiane + sistemazione in appartamento per 7 notti + 3 ingressi in discoteca + Booze Cruise).

Per Malta, Margò propone il primo monografico sul mercato dedicato alla destinazione: 20 diverse strutture dislocate tra St. Julian’s, Sliema, Gzira, Bugibba, Qawra, Paradise Bay e una struttura a Gozo, novità assoluta del 2019. Tra gli altri, si riconferma in catalogo il ‘Tour Esplorando Malta e Gozo’ per scoprire ogni angolo di questa meravigliosa isola. Particolarmente strategica per questa destinazione la formula Eat Around che offre ben 35 ristoranti a € 11, dislocati in ben 12 località, a cui si aggiunge la proposta Night Out all’Uno Village di St. Julian’s che prevede un ingresso gratuito solo per i clienti Margò.

Per le Canarie si segnalano come novità principale quasi un centinaio di ristoranti, scelti dai Controller Margò, in cui è possibile mangiare con la formula Eat Around. I locali coprono capillarmente i punti nevralgici delle quattro isole. La destinazione è raggiungibile grazie ai collegamenti disponibili da 7 aeroporti italiani.

https://www.edenviaggi.it/margo

 

News Correlate