venerdì, 29 Marzo 2024

In adv il Catalogo Summer 2019 di CaboVerdeTime tra promozioni e e over commission

CaboVerdeTime porta in adv il nuovo catalogo Summer, valido dall’1 maggio al 31 ottobre 2019. Unitamente al lancio di questa edizione, l’operatore ha attivato la promozione Summer che garantisce uno sconto di 200 euro su tutte le prenotazioni effettuate entro il 13 aprile con partenza da Bergamo, riguardanti le strutture Halos Casa Resort e Hotel Sobrado; Hilton Cabo Verde Sal Resort; Meliá Tortuga Beach; Meliá Llana Beach Resort & Spa e i due 5 stelle Meliá Dunas Beach Resort e Sol Dunas Family Resort.
Per premiare le agenzie, CaboVerdeTime abbina alla promozione Summer anche una over commission. Tutti i vantaggi della promozione Summer sono cumulabili, inoltre, con le quote fortemente ridotte “Just in Time”, gli sconti e gratuità per i bambini (anche per più di una settimana) nelle strutture “Family Selection” e le riduzioni e vantaggi per senior, coppie in luna di miele e repeaters.
Caratterizzato dalla presenza di numerose immagini di forte appeal che documentano la particolarità dell’arcipelago e l’offerta dell’operatore, il nuovo catalogo si presenta come uno strumento di vendita molto efficace. Tutte le tabelle prezzi sono state, infatti, interamente rivoluzionate, inserendo la formula “Prezzo chiaro”, con quota soggiorno a cui si aggiunge un forfait fisso. Tra le nuove promozioni attive anche la comoda opzione “Blocca prezzo”.
Oltre alla descrizione delle strutture e delle differenti mete dell’arcipelago, CaboVerdeTime ha riservato schede chiare e dettagliate alle numerose escursioni e attività da vivere a Sal.
“Forti di un ottimo andamento del periodo pasquale e dei lunghi ponti primaverili, portiamo in agenzia il nuovo catalogo dedicato all’estate con una promozione particolarmente premiante: abbiamo voluto operare su due fronti, con sconti riservati ai viaggiatori, cumulabili con tutti gli altri vantaggi, e over commission dedicate  distribuzione, per valorizzare ulteriormente il lavoro fatto sul prodotto, sia con le nostre due esclusive sia con gli impegni con il gruppo Meliá, e dare un segno concreto di vicinanza alle esigenze del mercato. Con questo catalogo abbiamo anche voluto ripercorrere la nostra storia, che dal 1996 ci vede coinvolti in prima persona nella creazione dell’offerta turistica dell’isola di Sal e dell’intero arcipelago, per rimarcare l’identità di CaboVerdeTime e il desiderio di proseguire in un percorso di sviluppo delle risorse di un luogo unico come Capo Verde”, commenta Michele Rongoni, direttore commerciale CaboVerdeTime.

 

News Correlate