sabato, 20 Aprile 2024

Agosto tra le Cicladi a bordo del Sailing Village di Eden Viaggi

Torna l’Eden Village Premium Sailing Village, un viaggio itinerante in Grecia a bordo del Motor Sailor, che salpa da Atene e accompagna gli ospiti alla scoperta delle isole Cicladi, approdando nei porti più esclusivi e mondani dell’Egeo.

Anche ad agosto si naviga per l’Egeo e le emozioni continuano, con la prossima partenza venerdì 11 agosto, per pacchetti composti da 7 notti a bordo del ‘Sailing Village’ in formula soft all inclusive, volo dall’Italia per Atene (a/r) e comprensivi di transfer dall‘aeroporto di Atene verso l’esclusiva marina turistica di Zea.
L’itinerario permette di sbarcare ogni giorno in un porto diverso e quest’estate include 2 grandi novità: soste bagno negli spot più emozionanti dell’itinerario e la possibilità di pacchetti combinati, abbinando al soggiorno a bordo del Sailing Village un ‘city break’ di 1 o 2 notti per visitare la Atene, fra siti archeologici unici e vivace vita notturna.
L’Eden Village Premium Sailing Village offre una vacanza con tutti i comfort e i servizi premium di un villaggio, unendo il mood libero e spensierato che solo un viaggio in barca può regalare. 24 cabine attrezzate, tecnologia di navigazione di alto livello, velocità di imbarco e sbarco personalizzato, attracco diretto nei porti, staff di intrattenimento e assistenza italiana, renderanno indimenticabili il viaggio.
Quote pacchetti agosto all’Eden Village Premium ‘Sailing Village’: partenza il 11/08/2017 a partire da 2.402 euro quota finita per persona, in cabina doppia, categoria C, con volo + transfer + 7 notti in trattamento soft all inclusive, in nave motor sailor Itinerario in sintesi per l’Eden Village Premium Sailing Village: Italia – Atene con volo di andata- Poros – Milos – Polyegos – Folegandors – Kameni – Santorini – Delos – Mykonos – Syros – Capo Sounion – Atene – Italia volo di ritorno.

News Correlate