venerdì, 29 Marzo 2024

Agosto sold out per MAPO Travel: bene il Mare Italia

Sarà un agosto da tutto esaurito per il Mare Italia, dopo un inizio di stagione sofferto sia per il maltempo che per la ripresa di altre destinazioni come Egitto, Tunisia e Turchia. “L’estate 2019 è stata sicuramente condizionata dal meteo ma agosto ha visto un crescendo di prenotazioni, specie sotto data, per il prodotto Mare Italia e si avvia al tutto esaurito – commenta Barbara Marangi, general manager di MAPO Travel – Anche settembre ci ha dato, come succede ormai da anni, grandi soddisfazioni grazie ai gruppi e al turismo della terza età che apprezza sempre le nostre strutture”. Per questo il TO elegge la Calabria regina dell’estate italiana con una decisa crescita rispetto al 2018. Seguono la Puglia, che ha subito un leggero calo delle presenze, e la Sicilia.

Fiore all’occhiello e best performer dell’estate del tour operator pugliese è il Mapo Village Plaia di Ostuni, villaggio turistico a proprio marchio, con la spiaggia Creta Rossa Bandiera Blu 2019 della Città bianca del Salento.

“Il Mapo Village, un 3 stelle con un ottimo rapporto qualità-prezzo, ha aumentato le presenze rispetto all’estate 2018 con un riempimento medio addirittura del 95%, grazie anche alla programmazione gruppi in bassa stagione e al buon lavoro della rete commerciale presente in tutta Italia. E la nostra soddisfazione più grande – spiega ancora Barbara Marangi – sono gli ottimi riscontri della clientela, attestati dal Certificato di Eccellenza di Tripadvisor e di Holiday Check”.

News Correlate