giovedì, 25 Aprile 2024

Al via ‘Incentivi d’Autunno’ dei marchi Eden Viaggi per adv e clienti

Eden Viaggi S.p.A offre alle adv degli incentivi sulle prenotazioni raccolte dal 21 ottobre al 18 novembre, 2019. La promozione riguarda i brand Eden Viaggi, Eden Village, Margò e Made per i viaggi con partenza dal 1° dicembre al 30 aprile (escluso il periodo dal 19 dicembre al 5 gennaio, 2020) e viene calcolato sul numero di pratiche chiuse rispetto al periodo speculare del precedente anno.

EDEN VILLAGE E CIAO CLUB: gli incentivi d’autunno per questi due marchi riguardano le prenotazioni sul pacchetto (volo ITC + Hotel e Transfer) di minimo sette notti per almeno due persone, per Kenya, Madagascar, Caraibi, Vietnam e Brasile. Per le agenzie che nel periodo indicato chiudono più pratiche rispetto all’anno precedente è previsto un bonus fino a 1.200 euro.

MADE: gli incentivi d’autunno per il brand Made riguardano i TOUR by MADE, proposte pensate per chi vuole conoscere la destinazione con un’esperienza non convenzionale ed immergersi nella vera essenza della realtà locale, ideali per chi è alla ricerca di un viaggio unico nel suo genere con pacchetto volo + hotel (minimo sette notti per almeno due persone). Anche in questo caso è previsto un bonus fino a 1.500 euro, sempre calcolato in base alla differenza pratiche con l’anno precedente.

MARGO’ e ANDA: gli incentivi per il marchio Margò sono validi sulle prenotazioni di tutto il mondo charter (escluso Egitto), per la destinazione Bali con voli di linea e per il marchio ANDA (pacchetto volo + land), per almeno due persone. Il sistema prevede un bonus fino a 1.200 euro, calcolato con la medesima logica degli altri marchi.

“Con operazioni come gli Incentivi d’Autunno, Eden Viaggi vuole focalizzare l’attenzione su iniziative quali-quantitative non a largo spettro, che riguardano quindi determinati periodi e specifici prodotti – dice Angelo Cartelli, direttore Commerciale Eden Viaggi – Con queste iniziativa vogliamo creare un perfetto rapporto sinergico che premia tutti gli attori coinvolti: agenzia, agente di viaggio e consumatore finale”.

Agli incentivi per le adv, si aggiungono infatti quelli per gli agenti che hanno venduto la pratica e per il cliente finale che, prenotando la vacanza, avrà diritto ad uno sconto (100 euro per Eden Viaggi e Made, 80 euro per Margò e Anda) sul prossimo viaggio, prenotato entro un anno dal precedente.

News Correlate