giovedì, 28 Marzo 2024

Al via la nuova stagione di corsi di formazione per adv targati Eden Viaggi

Eden Viaggi S.p.A, parte del gruppo Alpitour World, ha appena avviato la stagione dei nuovi corsi di formazione rivolti a tutti gli adv del territorio nazionale.

I corsi si terranno nella sede dell’azienda a Pesaro e saranno aperti a tutti gli agenti di viaggio che si iscriveranno all’interno della sezione dedicata su agenti.edenviaggi.it.

Tra i più frequentati e richiesti: Mondo Eden, un corso di 3 giorni attraverso cui conoscere approfonditamente la realtà aziendale, la filosofia del tour operator e le distintività di ciascun marchio. Novità assoluta di quest’anno, gli approfondimenti organizzati nella seconda giornata di lavoro, in cui i partecipanti saranno divisi in piccoli gruppi e avranno la possibilità di confrontarsi direttamente con i responsabili di destinazione. Nella terza giornata saranno previste delle sessioni di presentazione delle diverse aree aziendali come il trade marketing, il booking, il servizio clienti e il social marketing.
Si è appena concluso con grande successo il primo incontro della stagione, ma Eden Viaggi è pronta per replicarlo nelle date del 14 e 28 ottobre, l’11 novembre, il 13 e il 27 gennaio, il 17 febbraio e infine il 9 marzo del prossimo anno.

Il 21 novembre è previsto inoltre il corso su ‘Contabilità e Gestione del Bilancio di Agenzia’ mentre il 22 novembre quello di ‘Consulenza Legale e Gestione dei Contenziosi’, 2 approfondimenti di due giorni ciascuno, aperti a tutti gli agenti di viaggio che avranno già partecipato ad un’edizione del corso Mondo Eden e che avranno voglia di conoscere meglio le tematiche.

Fiore all’occhiello della formazione Eden Viaggi sono inoltre i corsi specialistici ‘Esperti in …’, aperti a tutti coloro che avranno già frequentato il corso Mondo Eden e tutte le Agenzie Eden Care. Quest’ultima opportunità darà la possibilità di studiare nel dettaglio le macro-destinazioni grazie al coinvolgimento degli esperti Eden. Il 18 novembre è in programma il corso dedicato alle Americhe, il 19 novembre a Oriente e Oceano Indiano e il 25 dello stesso mese all’Africa.

Tutti gli appuntamenti Eden Viaggi si svolgono grazie al diretto coinvolgimento dei professionisti Eden e di consulenti esterni. Eden Viaggi offre a tutti i partecipanti ospitalità gratuita e tante attività che renderanno ancora più piacevole questa esperienza formativa.

News Correlate