giovedì, 28 Marzo 2024

Al via roadshow ‘Seychelles’ di Naar

È partito ieri il roadshow di Naar TO dedicato alle Seychelles e realizzato in collaborazione con Constance Hotels & Resorts; le prime due tappe si sono tenute nelle città di Como e Torino. Il programma completo, che prevede 8 tappe distribuite sul territorio del centro nord Italia, si concluderà il 4 giugno prossimo nel capoluogo fiorentino.
"L'esito dei primi incontri conferma l'interesse sulla destinazione e sulle combinazioni che stiamo proponendo, dalla soluzione con il Sud Africa a quella con gli Emirati Arabi, per passare agli abbinamenti con India e Giappone – commenta Maurizio Casabianca, direttore commerciale e Marketing – Ancora una volta questi appuntamenti si rivelano un'occasione preziosa per incontrare molti agenti e confrontarci con loro sulle necessità per affrontare al maglio l'alta stagione”.
"Continua e si sviluppa sempre di più la nostra collaborazione con la catena alberghiera mauriziana Constance Hotels & Resorts. Sotto il brand Constance si raggruppa una serie di luxury hotel, ognuno con una propria specificità, che prescinde nettamente dal concetto di 'catena alberghiera' comunemente inteso. Ogni resort è stato infatti progettato per inserirsi armonicamente nel contesto naturale, storico e sociale di riferimento. Attualmente, stiamo riservando al segmento viaggi di nozze delle proposte ad hoc che combinano uno short break ad Abu Dhabi o il nostro classico Tour del Sud Africa a un soggiorno presso il Constance Ephélia Resort di Mahè, uno splendido resort 5* adagiato tra due spiagge all'interno della riserva naturale di Port Launay", aggiunge Giampaolo Milani, responsabile prodotto. 

 

News Correlate