venerdì, 26 Aprile 2024

Albatravel adotta un ‘Customer Service’ digitale per le agenzie

L’innovazione tecnologica si estende anche al servizio clienti di Albatravel. Il TO, infatti, ha da poco digitalizzato tutta la gestione del network di comunicazione e dell’infrastruttura fra i propri uffici. Il rinnovo permetterà di coordinare al meglio le richieste delle agenzie clienti rispondendo con tempestività a tutte le telefonate. È stata infatti attuata una nuova modalità di regolazione delle chiamate in ingresso allo scopo di migliorare il servizio, riducendo i tempi di attesa e ottimizzando l’operatività.

“Siamo orgogliosi di procedere al rinnovamento tecnologico di tutto il Gruppo. Una efficace gestione digitale delle code e dell’overflow permetterà di incrementare le opzioni di risposta ai clienti, equilibrando meglio i carichi di lavoro fra i vari uffici per offrire un servizio al massimo dell’efficienza”, ha detto Luca Fenzo, dg di Albatravel – WHL.
La novità si aggiunge alla recente introduzione del supporto per tutte le emergenze 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e rispecchia la costante volontà di rispondere alle esigenze delle agenzie clienti che richiedono un servizio a 360° che li assista nella gestione di viaggi ormai sempre più personalizzati e costruiti ad hoc, riuscendo a mantenere affidabilità e competenza.

News Correlate