martedì, 19 marzo 2019

Alidays mette in palio i Caraibi con il Concorso Spazio Sposi

Il target degli honeymooner è sempre al centro delle attenzioni di Alidays Travel Experiences che anche quest’anno, in collaborazione con Selezione Viaggi e Sandals Resorts, è sponsor del Concorso Spazio Sposi, riservato alle coppie in procinto di convolare a nozze. In palio un viaggio combinato che comprende 3 notti negli USA a Miami e 7 notti ai Caraibi presso il Sandals Grande Antigua Resort & Spa, a St. John’s, Antigua, da oltre 15 anni nominato World’s Most Romantic Resort ai World Travel Awards

Compilando l’apposita cartolina, i novelli sposi oltre a ricevere la Guida Spazio Sposi, partecipano all’estrazione del viaggio in palio che verrà assegnato il prossimo marzo. La coppia vincitrice potrà beneficiare del premio tra il 1 maggio 2018 e il 1 marzo 2019 (escluse black dates selezionate) che, oltre al soggiorno, include trasferimenti da e per gli aeroporti sia a Miami che ad Antigua, visita di mezza giornata a Miami, sistemazione in camera doppia Deluxe al Sandals Grande Antigua in formula Luxury Included (all Inclusive).
Una delle destinazioni predilette dal mercato italiano, il Sandals Grande Antigua è un’incantevole proprietà che si sviluppa su Dickenson Bay, la spiaggia più bella dell’isola caratterizzata da acque turchesi e vista a perdita d’occhio. Un resort che, tra soffitti trompe-l’oeil, mosaici e fontane scintillanti, è un imperdibile rifugio per gli innamorati.

Gli sposi possono partecipare al concorso anche online compilando la cartolina disponibile al seguente link: www.spaziosposi.it/cartolina-concorso.

Sempre in collaborazione con Sandals, Alidays ha dato il via alla promozione Amazing Sandals Resorts & Beaches Resorts che prevede una riduzione di 200 euro su tutte le pratiche confermate entro il 30 novembre e per viaggi che includano un soggiorno in una delle strutture Sandals o Beaches Resorts ai Caraibi (Giamaica, Saint Lucia, Antigua, Bahamas, Grenada, Barbados, Turks & Caicos) da effettuarsi entro il 31 dicembre 2019.

L’iniziativa viene presentata a tutte le fiere di settore a cui prende parte Selezione Viaggi (calendario completo degli appuntamenti su https://www.spaziosposi.it/fiere-eventi).

http://www.alidays.it/amazing-sandals-resorts-beaches-resorts/

News Correlate