martedì, 16 Aprile 2024

Alpitour punta su Mauritius e sigla partnership con Beachcomber

Alpitour e Beachcomber Resorts & Hotels hanno siglato un contratto di commercializzazione per crescere insieme su Mauritius. Attraverso questo accordo, il brand Alpitour arricchirà la propria programmazione di lungo raggio inserendo l’isola dell’Oceano Indiano tra le sue destinazioni e proponendo in esclusiva per il mercato nazionale il Mauricia Beachcomber Resort & Spa.

La struttura diventerà un punto di riferimento della linea AlpiClub anche grazie all’ampia gamma di servizi a disposizione degli ospiti e ad una meticolosa attenzione nel soddisfare le esigenze e gli interessi dei diversi target di clientela che apprezzano questo resort: dalle coppie alle famiglie con bambini, dagli honeymooners agli amanti dello sport e del benessere.

Questo accordo segue infatti quello stipulato con Viaggidea nel 2015 per la distribuzione in esclusiva del Victoria Beachcomber Resort & Spa. Un’operazione di successo come dimostrano le crescite a doppia cifra delle prenotazioni registrate in questi primi due anni.

Le vendite invernali dell’AlpiClub Mauricia Beachcomber Resort & Spa saranno aperte all’inizio del mese di luglio per partenze da novembre 2017 e saranno associate a pacchetti con voli charter e di linea prenotabili su EasyBook o tramite Booking Flexi.

“Dopo i risultati positivi condivisi con Viaggidea nell’operazione che ha visto protagonista l’esclusiva del Victoria Beachcomber Resort & Spa – ha detto Sheila Filippi, direttore Italia Beachcomber Resorts & Hotels – siamo felici di iniziare una nuova avventura con il Mauricia e il Gruppo Alpitour”.

“Sempre più fare Tour Opearting significa personalizzare il prodotto e gestire la commercializzazione – commenta Pier Ezhaya, direttore Tour Operating Gruppo Alpitour – Questo nuovo accordo rafforza, ancor di più, l’alleanza con Beachcomber e la volontà del Brand Alpitour di giocare un ruolo di assoluto rilievo nel panorama del lungo raggio”.

News Correlate