venerdì, 19 Aprile 2024

Amo il Mondo da il benvenuto al Cile

Amo il Mondo arricchisce la propria programmazione in America Latina con il Cile, che va ad aggiungersi a Perù e Brasile. Inoltre, product manager del TO stanno siglando tutti gli accordi e le partnership che, tra breve, condurranno all’inserimento anche della Argentina tra le sue proposte.

 “Non poteva mancare il Cile nella programmazione di Amo il Mondo. L’inserimento di questa destinazione, seguendo i tempi e le indicazioni che ci eravamo prefissati, ci dà molta soddisfazione, anche perché, come per il Perù e il Brasile, proponiamo alcune soluzioni esclusive, frutto della grande competenza ed esperienza dei nostri product manager”, commenta Roberto Servetti Direttore Amo in Mondo.

Tutte le proposte saranno visibili sul catalogo online dove è possibile trovare un ventaglio di tour sia per la stagione estiva sia per quella invernale che valorizzano le numerose risorse del Paese e il suo essere una meta ideale tutto l’anno.

L’apertura delle vendite sarà interessata da differenti azioni previste dal piano marketing dedicato che include la creazione di DEM per le adv e di newsletter per il cliente finale, la realizzazione di schede prodotto strategiche, attività di relazioni pubbliche e di ufficio stampa, advertising su testate trade, organizzazione di webinar per gli agenti e lancio di contenuti ad hoc attraverso i canali social dell’operatore.

La programmazione propone tour di gruppo (min. 2 persone) con partenze prefissate sia nel nostro periodo autunno-inverno sia in quello primavera-estate. Variegate anche le opportunità di viaggi combinati che vedono associare il Cile, rispettivamente, a Bolivia e Argentina per un tour di gruppo a date fisse e per un tour individuale, entrambi con partenza dall’Italia.

 Un’altra possibilità di abbinamento, adatta per  il settore ‘honeymooners’, è quella che dà l’opportunità di associare l’offerta cilena a soggiorni sull’Isola di Pasqua e in Polinesia.

Questa impostazione del prodotto permette di poter proporre una base di viaggio integrabile con altre destinazioni e si presenta come la soluzione ideale per un viaggiatore dal profilo alto spendente e che dispone di lunghi periodi di tempo.
Amo il Mondo ha infine costruito opportunità di viaggio esclusive quali il tour ‘Cile dinamico’, itinerario che include le tappe classiche, ma proposte con un approccio più.

“Abbiamo immaginato un’offerta modulabile e capace di parlare a tutti i viaggatori che decidono di voler andare in Cile. Con la particolarità della nostra offerta siamo l’interlocutore ideale sia per chi lo visiterà per la prima volta sia per chi c’è già stato e desidera qualcosa in più”, conclude Andrea Simonetti, PM Sud America dell’operatore. www.amoilmondo.it

News Correlate