venerdì, 29 Marzo 2024

Anche a giugno in streaming nuove puntate di Viaggiare24

Viaggiare24 è una trasmissione dedicata ai viaggi realizzata dalla collaborazione tra Gattinoni Mondo di Vacanze con Il Sole 24 Ore. Il format prevede 13 puntate settimanali, ciascuna dedicata a una destinazione o a una tipologia di viaggio. Dal 3 aprile al 26 giugno, le puntate vengono realizzate dalla redazione de Il Sole 24 Ore grazie alla collaborazione di competenti agenti Gattinoni Mondo di Vacanze che intervengono con importanti consigli e indicazioni utili. La trasmissione è trasmessa in streaming sul sito www.ilsole24ore.com > Stream24 > 24 Ore Tv > Viaggiare24.
La partnership è volta a stimolare e catturare il target medio alto del pubblico, attento alla qualità e alla professionalità in vari ambiti, dall’informazione al tempo libero.
Altra e finalità è valorizzare la figura dell’adv viaggio, in quanto esperto che sa consigliare al meglio perché ha competenza diretta sulle destinazioni e sui servizi.
Per questo il format prevede, in ognuna delle 13 puntate, la presenza di un adv Gattinoni Mondo di Vacanze al fianco della conduttrice, in veste di esperto di una meta o di una tipologia di viaggio.
“Viaggiare24 – spiega Rosalba Reggio, giornalista de Il Sole 24 Ore e conduttrice del programma – è nato dalla volontà di trasmettere la personale esperienza di viaggio di un operatore del settore al lettore/navigatore della nostra testata. Non, dunque, la presentazione di un viaggio nelle destinazioni più affascinanti del pianeta, ma IL viaggio di chi lo ha vissuto personalmente”.

News Correlate