venerdì, 26 Aprile 2024

‘Appreciation Event’: Carnival, Princess e Gioco Viaggi premiano i Top Partners 2017

A Milano si è svolto l’Appreciation Event, organizzato da Gioco Viaggi, in partnership con Carnival Cruise Lines e Princess Cruises. Presenti per Carnival, Iain Baillie, Vice President International Sales, Paul Nuyens, Business Development Manager Benelux, Germany, Italy, Israёl, Russia and Japan; per Princess, Tony Roberts, Vice President UK & Europe, Rachel Poultney, Director of Sales UK & Europe, Natalie Papoutsoglou, International Sales & Marketing Manager; per Gioco Viaggi, Gigi Torre, Presidente Gioco Viaggi, Chiara Lagioni, Product Manager.

Fra i partner premiati i top brand del settore travel a livello nazionale ed europeo. Nella categoria Network figurano Welcome Travel e Gattinoni, nella categoria TO Eden Viaggi e Alidays e nella categoria OLTA Cruiseline, Taoticket, Star Croisières, Crocierissime, Crocierepiù, Jet-Travel e Dreamlines.
“Oggi, insieme a Carnival e Princess, due storiche compagnie di navigazione che siamo orgogliosi di rappresentare sul mercato italiano, abbiamo l’onore di premiare i nostri maggiori partner, non solo per la costruttiva e duratura collaborazione instaurata, ma anche e soprattutto per la coerenza e la professionalità con cui hanno distribuito i nostri prodotti crociera”, dice Gigi Torre, presidente Gioco Viaggi.
I big Carnival e Princess danno il via all’evento con una presentazione sulle principali novità di prodotto, itinerari, rotte e nuove unità. Elementi e spunti utili per conoscere e sfruttare in modo strategico le nuove opportunità. Segue la cerimonia di premiazione, in tutto 11 riconoscimenti per sancire la solidità dei legami e per dare un valore concreto all’impegno profuso.
“L’Appreciation Event è insieme un punto di arrivo e di partenza, un’occasione per celebrare i risultati raggiunti e sancire le sinergie create, ma anche un momento per confrontarsi, condividere obiettivi futuri e continuare a crescere insieme”, aggiunge Torre.

www.giocoviaggi.com

News Correlate