Arriva Italia stipula partnership con Frigerio Viaggi

Arriva Italia, società italiana controllata dalla tedesca Deutsche Bahn, ha stipulato una partnership con il Gruppo Frigerio Viaggi. Il progetto comune che vede coinvolto il Gruppo Arriva Italia al 40% e Frigerio Viaggi al 60%, è quello di Open City Card e Open City App, due “must” a disposizione dei turisti per scoprire comodamente e in modo semplice la città.

Attualmente attive solo per Milano, Open City Card e Open City App, oltre ad offrire accessi gratuiti a siti di interesse e attrazioni, inglobano i servizi di Open Tour Milan e soprattutto due prodotti innovativi come i Walking tour, passeggiate sul territorio gestibili direttamente dal viaggiatore che beneficia del supporto di un’assistente virtuale multilingue, e le Avventure, ‘sfide a colpi di enigmi’ che, attraverso la cattura di indizi e trofei, accompagnano il visitatore in modo non convenzionale, nella visita dei luoghi di maggiore interesse storico, artistico e culturale.

“Per noi di Arriva Italia – dice l’ad Angelo Costa – questa partnership è sia un modo di rinnovare e rafforzare la nostra presenza su Milano dopo la straordinaria esperienza come gestore della People Mobility di EXPO 2015, sia un’importante opportunità di business, ed è per questo che abbiamo scelto un partner professionale, leader del settore come è Frigerio Viaggi. Open city è un progetto ambizioso, innovativo e in grado di offrire agli visitatori un percorso esperienziale unico e mai visto finora, potervi partecipare è per noi motivo di orgoglio. Inoltre ci consente di approcciare il settore del turismo, fondamentale per chi si occupa di mobilità”.

News Correlate