giovedì, 28 Marzo 2024

Arriva Kel 12 Circle, un club riservato ai migliori clienti

Il Kel 12 Circle, ultimo nato in casa Kel 12, è un progetto di ampio respiro che costituisce un unicum sul mercato italiano, infatti non si tratta semplicemente di uno speciale club riservato ai migliori clienti del TO milanese, ai quali vengono garantiti numerosi privilegi, ma di un vero e proprio strumento di marketing all’avanguardia per le agenzie di viaggio.

Per i viaggiatori di Kel 12, far parte del Kel 12 Circle significa poter godere di un trattamento riservato e di privilegi che crescono nel tempo: viaggi personalizzati, proposti in base agli interessi e al profilo del singolo cliente, tariffe riservate e personalizzate quanto più si viaggia e si partecipa alle attività del Club, prezzi scontati sulle guide Polaris e sui servizi speciali (come i transfer privati o il parcheggio in aeroporto) e diritto al fast track in aeroporto. Vantaggi che contribuiscono a rendere più piacevole e confortevole un viaggio già fuori dall’ordinario.

Ma il servizio che contraddistingue maggiormente l’appartenenza al Kel 12 Circle è la possibilità di avere sempre a disposizione un consulente privato, con cui dialogare in esclusiva, pronto a consigliare e ad offrire al cliente la propria esperienza e ad aiutarlo a costruire un viaggio davvero su misura, e un travel consultant, utile a guidare nella scelta della soluzione migliore e nella risoluzione di qualsiasi problema organizzativo. Fra i vantaggi principali anche polizze assicurative dedicate, per vivere un’esperienza in totale serenità, e uno speciale noleggio con conducente. Inoltre, una volta entrato a far parte dei membri del Kel 12 Circle, il viaggiatore potrà partecipare alle serate e agli incontri con gli esperti, con gli antropologi, i geologi, gli archeologi che collaborano con il TO milanese, per essere guidato nella scelta e nella pianificazione del viaggio.

News Correlate