giovedì, 28 Marzo 2024

É arrivato il Natale nelle adv Settemari e Amo il Mondo

Settemari e Amo il Mondo portano ora in adv un catalogo-anteprima incentrato su una rosa di proposte per il periodo natalizio. Forte anticipo, naturalmente, anche per le vendite che saranno aperte da oggi, mercoledì 20 giugno.

La pubblicazione è destinata a mettersi bene in evidenza sugli scaffali delle adv, anche grazie a un’innovativa impostazione: metà folder racchiude le offerte di Settemari e, specularmente, l’altra metà quelle di Amo il Mondo. I due brand si incontrano idealmente al centro e due sono le copertine, che, posizionate alle estremità del catalogo, indicano il verso di lettura delle pagine dedicate alle rispettive programmazioni.

Tra i punti di forza, oltre alla varietà delle proposte, la trasparenza trasversale ai due operatori delle tariffe con un pricing di immediata lettura. E Settemari anche per l’inverno conferma la propria politica premiante incentrata su prezzi fissi, senza adeguamenti né serbatoi contingentati.

“Monitoriamo con grande attenzione le necessità del mercato. E proprio per venire incontro alle numerose adv che ci hanno chiesto di anticipare le vendite del periodo natalizio, siamo presenti in adv già a giugno, periodo diverso da quello abituale, con una pubblicazione-anteprima dedicata interamente alle nostre offerte per Natale e Capodanno”, commenta Ezio Birondi, ad Settemari e Amo il Mondo.

Nella programmazione Settemari si mette in evidenza la novità cubana 2018-2019 SettemariClub Tuxpan a Varadero, interessante colpo di mercato anche in relazione all’ottimo rapporto qualità/prezzo; al punto mare meraviglioso, ma, al contempo, strategicamente vicino al centro di Varadero; alle dimensioni contenute (233 camere) e alla nuova gestione della catena alberghiera iberica Be Live, che ben conosce le esigenze del mercato italiano.

Oltre a Cuba, l’operatore propone l’Egitto, protagonista di una straordinaria ripresa, con i SettemariClub Blue Lagoon a Marsa Alama e Sunrise Diamond Beach Resort a Sharm El Sheikh. Immancabili, in area Oceano Indiano, il SettemariClub Twiga Beach Resort in Kenya, ubicato all’interno del parco naturale marino di Watamu, e il conosciutissimo SettemariClub Kiwengwa Beach a Zanzibar. Per due grandi classici dell’inverno come Caraibi e Fuerteventura, il TO programma il SettemariClub Viva Azteca in Riviera Maya e i due SettemariClub Monica Beach Resort e Barceló Fuerteventura.

Tour worldwide protagonisti della programmazione dedicata alle festività di Natale di Amo il Mondo con partenze a data fissa e, dato molto importante, esclusive dell’operatore. Sudamerica in evidenza, con due viaggi in Patagonia, uno per Natale e uno per Capodanno, così come l’Asia con una proposta di vacanza itinerante in Sri Lanka, un tour in Vietnam per Capodanno e un tour suddiviso tra Vietnam e Cambogia per Natale. Non potevano, naturalmente, mancare il Medio Oriente, presente con un viaggio in Oman, e la novità India, con una proposta di itinerario in Rajasthan.

“Anche con Amo il Mondo abbiamo voluto essere dalla parte delle adv, fornendo prezzi chiari e facilmente calcolabili; voli già inclusi, grazie ad accordi preferenziali con le compagnie e la possibilità di bloccare la tariffa. Tutte le nostre proposte di tour sono, inoltre, esclusive di Amo il Mondo e includono la presenza di guide in italiano”, conclude Ezio Birondi.

News Correlate