venerdì, 29 Marzo 2024

In arrivo in adv il nuovo Table Book Gattinoni Travel Experience

È in arrivo in tutte le adv del Network Gattinoni Mondo di Vacanze la 2^ edizione del table book, il catalogo di Travel Experience dedicato ai viaggi incentive individuali. Una raccolta di esperienze tailor made all’insegna dell’esclusività, non solo dell’eccellenza e del lusso.

Una nuova veste grafica elegante, minimal e lineare, dove le immagini prendono il sopravvento, per rendere ancora più immediata la suggestione del viaggio.

“Anche per questa nuova edizione, il table book Gattinoni Travel Experience non si limita a raccogliere proposte di viaggio predefinite, ma offre delle tracce di partenza per la costruzione di un sogno e rappresenta un valido strumento di promozione per le agenzie che possono raggiungere nuovi target di clientela alla ricerca di personalizzazione e servizio curato”, commenta Alberto C. Albéri, responsabile di Gattinoni Travel Experience.

Anche per il 2018 le destinazioni proposte sono lungo e medio raggio: Giappone, Indocina, Indonesia, India, Nord America, Messico e Caraibi, Sudafrica, Namibia, Oceano Indiano, Oman ed Emirati, Australia, Nuova Zelanda e Isole del Pacifico con 4 aree, Spazio – Tempo – Storie – Unicità, dedicate a soggiorni mare, itinerari, città e luoghi insoliti, potenziate con esperienze a tema.

“Ogni traccia proposta nel nuovo catalogo 2018 può essere costruita e totalmente personalizzata, quindi sono infinite le opportunità per vivere esperienze uniche e irripetibili. Inoltre, a seguito del successo ottenuto dalla prima edizione, alcuni hotel indipendenti di lusso e molte catene alberghiere di pregio quali COMO Hotels and Resorts, LUX*, Constance, e Sandals, che si aggiungono a Beachcomber, Sun Resorts, Six Senses, Belmond, One&Only e ad altre, già presenti nella prima edizione, hanno scelto di esserci anche con alcune delle loro strutture più rappresentative e d’eccellenza. Ciò ci ha permesso di ampliare la nostra offerta e di consolidare la nostra presenza in alcune delle destinazioni più amate dalla clientela come Maldive, Mauritius, Seychelles, Bali, oltre alle più rinomate isole caraibiche”, prosegue Albéri.

Dai ghiacciai dell’Alaska alle foreste di bambù giapponesi, da immersioni in cenotes privati in Messico a foto safari tra elefanti, leopardi e tartarughe dello Sri Lanka. Da corsi di cucina in Marocco a degustazioni di rum a New Orleans, da passeggiate a cavallo vista Golden Gate Bridge a immersioni con gli squali a Gansbaai ma anche soggiorni in storici fari o raggiungibili solo in idrovolante o via barca, come il Clayoquot Wilderness Resort, campi tendati di lusso e dal design personalizzato. Il mondo di Gattinoni Travel Experience regala esperienze uniche e irripetibili ed è sempre alla ricerca di qualcosa d’insolito.

Il catalogo arriverà nelle adv in abbinata a una pubblicazione in co-brand con Silversea.

News Correlate