sabato, 20 Aprile 2024

In arrivo nuovi cataloghi firmati Made e nuovi gadget

Made, marchio di Eden Viaggi specializzato nelle vacanze su misura, presenta i nuovi cataloghi inverno 2019: Oriente, Giappone, Sud America, Oceano Indiano e India, già sfogliabili online. Tante proposte, una diversa dall’altra, per scoprire il mondo con itinerari su misura e tour esperienziali senza rinunciare a servizi di alta qualità, sicurezza e assistenza H24.

Grazie a queste caratteristiche ‘Made’ gode di un crescente apprezzamento da parte di un numero sempre maggiore di specialisti di viaggio, dato confermato da una stagione positiva che ha fatto segnare un aumento di fatturato del 12% rispetto all’anno precedente per il brand.

Emotion è la nuova filosofia di Made, descrive i pacchetti o le escursioni pensati proprio per chi vuole costruire un momento indimenticabile, entrando in contatto con la cultura del luogo e vivendo i costumi e le usanze. Emotion è tutto ciò che è fuori dalle rotte tradizionali: una lezione di yoga al sorgere del sole ad Agra in India, una serata di tango in milonga a Buenos Aires, un safari nautico tra gli iceberg argentini del Perito Moreno e tanto altro ancora.

Inoltre, nei nuovi cataloghi, Made propone diverse soluzioni e pacchetti tra cui scegliere: I Viaggi a portata di mano e i tour By Made. La soluzione ‘a portata di mano’ è adatta per chi approccia la destinazione per la prima volta: organizzata nei minimi dettagli permette di conoscere la destinazione e le sue principali attrazioni. Le proposte By Made, invece, sono la grande novità dei cataloghi invernali, pensate per chi vuole avventurarsi in un’esperienza non convenzionale per dare nuovi volti alla destinazione.

Il sistema di prenotazione prevede importanti offerte a vantaggio dei clienti: il Prenota Prima (fino a 90gg) dà la possibilità di ricevere in omaggio nel pacchetto una particolare esperienza o servizio mentre per coloro che prenoteranno i pacchetti ‘Viaggi a portata di mano’ o ‘By Made’ – con almeno sei mesi di anticipo – potranno usufruire di uno sconto di 120 euro pratica, con un ulteriore sconto di 20 euro per ogni mese in più.

Inoltre, chi viaggerà con Made, da quest’anno, avrà anche la possibilità di ricevere un set di gadget completamente rivisti e aggiornati, oggetti utili studiati appositamente per i viaggiatori: dal borsone allo zaino, dalla shopper alla guida e la targhetta per il bagaglio.

News Correlate