venerdì, 29 Marzo 2024

Australian Travel sigla accordo con Gattinoni Mondo di Vacanze

Agatino Falco, fondatore e owner di Australian Travel, ha reso noto di aver firmato un accordo di collaborazione con Gattinoni Mondo di Vacanze quale partner per la veicolazione delle destinazioni programmate.

“Il nostro progressivo posizionamento nel settore del viaggio leisure e di altra natura – spiega Falco – sta ottenendo sempre più riconoscimenti da importanti player del settore. Ci piace pensare che divenire un partner del network Gattinoni sia un ennesimo riconoscimento alla nostra professionalità sulle destinazioni che curiamo con amore e dedizione.

Abbiamo sempre puntato sulla conoscenza diretta e profonda delle mete che proponiamo e sulla selezione dei partner locali cui affidare i nostri clienti nella costruzione del viaggio, sulla velocità di risposta al preventivo, sulla capacità di compararci con qualunque offerta sul mercato, certi di avere sempre un rapporto qualità prezzo migliore di altri colleghi. Per questo motivo, un riconoscimento come quello ottenuto da Gattinoni Mondo di Vacanze, non può essere che un ulteriore sprone al costante miglioramento dei nostri servizi”.

La potenzialità di lavorare con le circa 900 adv del gruppo è una sfida e una possibilità davvero motivante, il che significa anche essere riconosciuti autorevoli, competenti e capaci, in un mercato che ha un eccesso di offerta e spesso non troppo specializzata.

“Il mondo dei network, per mia passata e più che decennale esperienza – conclude Falco – è un importante banco di prova ma siamo consapevoli che la passione e l’estrema specializzazione, siano due ottimi alleati per riuscire ad avere successo in questa stimolante sfida”.

News Correlate