sabato, 20 Aprile 2024

Avvicendamento tra Zuccati e Paganini in Enjoy My Travel Network

Enjoy My Travel Network ha annunciato un avvicendamento strategico alla guida del network. Giorgio Zuccati, direttore commerciale del gruppo DST, socio fondatore e attuale presidente di Enjoy, assume l’incarico di amministratore unico del network in avvicendamento con Silvio Paganini anche egli co-fondatore, ad e dg della rete Enjoy dal 2017 ad oggi.

L’avvicendamento è stato concordato all’interno della compagine societaria a seguito della nomina di Silvio Paganini a Head of Supply per l’Italia della società Trainline piattaforma leader indipendente in Europa per l’acquisto di biglietti del treno e di pullman.

“Il network Enjoy è cresciuto grazie all’ottima intesa professionale che Giorgio ed io abbiamo sempre avuto e che abbiamo condiviso anche con gli altri soci, Alessandro Naldini di Travel Technology e Roberto Gondoli Partner Solutions. Lascio quindi il timone a Giorgio Zuccati certo che porterà avanti il nostro progetto con la professionalità e l’impegno che l’ha sempre contraddistinto e sarà comunque mia premura, in qualità di socio, di continuare a seguire tutte le attività di Enjoy”, ha detto Silvio Paganini, ad uscente di Enjoy.

“Nel 2019 Enjoy amplierà la sua offerta commerciale con l’arrivo di TO internazionali – ha detto Giorgio Zuccati, amministratore unico del network Enjoy – allo scopo di sviluppare ulteriormente l’offerta di prodotti e strumenti in grado di supportare le adv e incrementarne i ricavi”.

News Correlate