sabato, 20 Aprile 2024

Black Friday, KiboTours e Star Clippers offrono sconti del 30% sulla Thailandia

L’idea del ‘Viaggio Straordinario’, quello in cui lo stesso viaggiare è parte dell’esperienza tanto quanto la meta da raggiungere, ha ispirato la collaborazione tra KiboTours e Star Clippers. Il TO, specialista nei viaggi nel Sud Est Asiatico, e il leader di settore nelle crociere in veliero, si sono incontrati nel mare del Bengala. Scoprire la natura avvicinandosi alle isole attraverso un mezzo dal fascino vintage, come un veliero, consente di assaporarne appieno l’essenza.

Per ‘celebrare’ la nascita della partnership KiboTours estende il suo Black Friday con 7 giorni di promozione, attiva quindi da venerdì 23 a venerdì 30 novembre 2018, per le proposte Thailandia: la combinazione Bangkok + Crociera alle isole Andamane si può prenotare con sconti al 30%. La promozione è valida per le partenze di tutti i mercoledì del mese di aprile 2019.

“Siamo molto onorati di celebrare questa nuova collaborazione – dice Roberto Narzisi, managing director KiboTours – poiché i velieri Star Clippers sono perfetti per la nostra tipologia I Viaggi Straordinari. Si tratta di esperienze senza tempo in cui parte della ricerca è il mezzo stesso con cui la si effettua. Partire a bordo di queste bellissime imbarcazioni contribuisce a far sentire Mobilis in Mobile, citando il celebre Capitando Nemo, che dei Viaggi Straordinari è stato un grande protagonista”.
I viaggi sono prenotabili sul sito KiboTours o nelle agenzie convenzionate.

www.kibotours.com

News Correlate