giovedì, 18 Aprile 2024

Brescia, Forlì e Bari le tappe del roadshow sulle Seychelles di Alidays

Nel mese di aprile da Alidays Travel Experiences organizza il roadshow ‘Tutti i colori e i profumi delle Seychelles’: per promuovere la destinazione e tutte le novità sono state organizzate 3 tappe in altrettante città italiane: Brescia, Forlì e Bari. Eventi unici con un programma articolato che offrono la possibilità di incontrare ‘vis a vis’ gli operatori ricettivi e le compagnie aeree top della destinazione.

Si inizia martedì 10 aprile a Brescia, presso la bella location ‘Oltre il Giardino’ dalle 12.30 alle 15. Saranno presenti e a disposizione degli Agenti di Viaggi nel momento del workshop, l’Ente del Turismo, Constance Hotels & Resorts, Denis Island, Indian Ocean Lodge, Carana Beach e Qatar Airways. Gli Agenti alla fine della formazione potranno creare e portare con sé in Agenzia una composizione floreale dedicata alle Seychelles. In palio diversi premi e gadget.

Giovedì 12 aprile il roadshow fa tappa a Forlì, precisamente a Forlimpopoli presso ‘Casa Artusi’, dalle 19.30 alle 21.30. Dopo l’aperitivo nella cantina, saranno presenti al workshop: Ente del Turismo delle Seychelles, Alidays Travel Experiences, Constance Hotels & Resorts e Albatross – Yachting e Vacanze. La serata si conclude con la cena nell’osteria di Casa Artusi.

Infine appuntamento martedì 17 aprile a Bari, dalle 13 alle 15.30 presso il ‘Grande Albergo delle Nazioni’ con la partecipazione di Six Senses Zil Pasyon e Etihad Airways, sempre accanto ad Alidays e all’Ente del Turismo delle Seychelles.

Le adv interessate a partecipare a una delle tappe del roadshow ‘Tutti i colori e i profumi delle Seychelles’ sono invitate a contattare Alidays a seguente indirizzo [email protected].

www.alidays.it

News Correlate