venerdì, 29 Marzo 2024

Capodanno a Cuba con Tour2000AmericaLatina

Tour2000 America Latina propone il pacchetto ‘Capodanno a Cuba’ con partenza 28 dicembre 11g/9n da 2.990 euro a persona con voli inclusi da Milano e da Roma, trasferimenti, hotel, prima colazione e cena durante il tour e pensione completa all inclusive durante il soggiorno mare.

Dall’Italia all’Avana, la capitale, con il più grande centro storico di tutta l’America Latina e il mondo di Hemingway. Da qui alla scoperta della valle di Vinales tra le piantagioni di tabacco e gli originali Mogotes, colline calcaree a cima piatta ricoperte di vegetazione tropicale.
Poi Cienfuegos, affacciata su una grande baia, un po’ in stile francese con l’Arco di Trionfo dedicato all’Indipendenza un tempo conosciuta come la ‘Perla del Sud’, location ideale per festeggiare il Capodanno.
Il tour tocca quindi Trinida, città-museo dal passato coloniale e Santa Clara, la città della rivoluzione cara a Che Guevara, dove El Che festeggiò la più grande vittoria contro l’esercito del dittatore Batista.
Da qui a Cayo Ensenachos, un isolotto a forma di ferro di cavallo, nel mar dei Caraibi, per 3 giornate di relax balneare sulle spiagge affacciate su un mare tra l’azzurro e il verde smeraldo.
Per info e-mail: [email protected] o telefonare a 071.2803752.

www.tour2000.it

News Correlate