sabato, 20 Aprile 2024

Capodanno a Dubai con Gastaldi Holidays

La magia degli Emirati per un fine anno da favola. É la proposta di Gastaldi Holidays con partenza da Milano, Roma, Venezia, Bari e Catania e 5 notti al Wyndham Dubai Marina, hotel immerso nella più grande marina del mondo, a pochi passi dai principali punti di riferimento di Dubai.

Per ammirare i leggendari fuochi d’artificio e lo spettacolo di luci e acqua con la baia illuminata di mille colori, si può scegliere tra numerosi luoghi con accesso libero. Migliaia di persone si radunano davanti alla Dubai Fontain ai piedi del Burj Khalifa. Poco distante sorge Burj Plaza con un diverso panorama sul Burj Khalifa molto apprezzato dalle famiglie locali.
Il City Walk, di fronte alla spiaggia, è la meta per lo shopping a ultra chic della città, con vista del Burj Khalifa e nella notte di Capodanno l’animazione è ai massimi livelli. Anche il Water Canal è una delle mete più belle per ammirare lo spettacolo pirotecnico. Con una vista impareggiabile sullo skyline di Dubai, Burj Khalifa compreso, ogni lato di questo canale da 3,2 km è il luogo perfetto per ritrovarsi.

Il pacchetto di Gastaldi Holidays, dal 29 dicembre al 4 gennaio, include: volo A/R dall’Italia a Dubai con Turkish Airlines; 5 notti a Dubai presso l’Hotel Wyndham Dubai Marina con pernottamento e prima colazione a buffet; trasferimenti a Dubai da e per l’aeroporto.
Prezzo per persona in camera doppia da 1.290 euro escluso tasse aeroportuali (230 euro circa), assicurazione e quota di iscrizione.

News Correlate