venerdì, 29 Marzo 2024

Caraibi da scoprire con gli itinerari personalizzati di Eden Made

Anche per la nuova stagione, Eden Made propone i Caraibi con un catalogo dedicato ed numerose possibilità di soggiorni, tour, crociere con combinazioni varie e personalizzate. “È sempre possibile costruire dei pacchetti coi voli di linea e quindi partenza tutti i giorni, – spiegato Luigi Leone, Product Manager Eden Made – per i Caraibi che non sono collegati dai charter: Bahamas, Turks & Caicos, Isole Vergini (britanniche e americane), Saint Martin, Saint Lucia, Barbados, Grenada, Grenadines, Aruba.

Inoltre, per agevolare i clienti che hanno necessità di partire in giorni diversi, o che vogliono combinare più destinazioni, possiamo collegare con la linea anche i Caraibi più conosciuti e venduti normalmente con pacchetti charter, come Messico, Repubblica Dominicana, Giamaica, Antigua e Cuba. È poi importante ricordare che forniamo ai nostri clienti un’assistenza in italiano su tutte le destinazioni caraibiche proposte in catalogo”. 

Tra le maggiori novità, l’inserimento di 11 tour accompagnati e 4 fly and drive in Messico e/o Guatemala. Quindi non solo tour con partenza da Cancun ma anche da Città del Messico, Città del Guatemala e San Josè del Cabo (Baja California). Nuove strutture selezionate in Baja California, per chi desidera andare alla scoperta di questa regione oppure come estensione dalla California, alle Bahamas, in cui è possibile combinare 2 o 3 isole all’interno dello stesso viaggio, alle Isole Vergini britanniche, con gestione italiana, e quindi gran cura della cucina e del servizio, dove Eden Made ha uno speciale plus esclusivo per i clienti, ovvero l’escursione alla vicina isola di Virgin Gorda con il famoso The Baths National Park.

Nuovo anche il viaggio individuale Caribbean Secrets che tocca 3 affascinanti destinazioni caraibiche: Porto Rico, Isole Vergini britanniche e Saint Martin. Incrementata poi la gamma di resort ad Aruba ed inserita per i turisti Eden Made la visita gratuita dell’isola di mezza giornata con guida parlante inglese e spagnolo. Aggiunti due nuovi tour: il Tour Merengue in Repubblica Dominicana ed il Reggae Feeling in Giamaica, con partenza su base privata tutti i giorni dell’anno.

A Cuba nuovo itinerario individuale Navigando di Cayo in Cayo con 2 notti a L’Avana, 1 a Cienfuegos e 7 a bordo di un lussuoso catamarano in pensione completa alla scoperta dell’Arcipelago de Los Canarréos, che racchiude anche Cayo Largo. Presentati anche nuovi itinerari in catamarano alle Isole Vergini Britanniche e a Grenadines, crociere in veliero Star Clipper, più nuovi itinerari in crociera con la new entry MSC, oltre a Carnival e Royal Caribbean.

News Correlate