martedì, 19 Marzo 2024

Carrani Tours vola al WTM di Londra

Anche quest’anno, Carrani Tours non mancherà all’appuntamento con il World Travel Market di Londra. Tra il 5 e il 7 novembre, il DMC italiano e Partner Ufficiale dei Musei Vaticani prenderà parte a questa fiera leader nell’industria del travel, dagli stand ENIT EU200, EU50.

“Siamo entusiasti di volare a Londra – riferisce Chiara Gigliotti, General Manager – Anno dopo anno, infatti, il WTM rappresenta sempre una grande occasione per incontrare tantissimi partner internazionali e per confrontarci con i maggiori esperti del settore viaggi e con i loro diversi background. Il WTM segna anche il momento perfetto per presentare tutta la nostra offerta per il 2019, proprio alla conclusione dell’alta stagione turistica di Roma 2018”.

Carrani sta scaldando i motori un escorted tour completamente nuovo. Si tratta del ‘Fantasia of Puglia’, con il suo approccio slow travel e small group alle meraviglie artistiche e naturali di questa suggestiva regione dell’Italia del Sud. Poi, grande attenzione sarà dedicata all’hospitality, dall’accoglienza immersiva garantita dall’albergo diffuso Trulli Holiday Resort nei caratteristici trulli di Alberobello, all’eccellente esperienza luxury negli hotel Belmond e Rocco Forte.

News Correlate