martedì, 19 Marzo 2024

Carrani Tours vola alla Fitur e presenta il nuovo ‘Fantasia di Puglia’

Dal 23 e 25 gennaio Carrani Tours vola a Madrid per partecipare a Fitur 2019. Allo stand 4A31, il team della sede centrale di Roma e i suoi Sales Expert Brasile e Argentina, Maria Camilla Alcorta e Diego Ayala Viggiano, sono pronti a illustrare tutte le novità e le conferme per la prossima primavera-estate italiana.

“Fitur e i mercati in lingua spagnola e portoghese rappresentano sempre un impegno importante per noi, uno stimolo che non si esaurisce con la fiera ma si sviluppa nel corso di un intero anno – spiega la GM Chiara Gigliotti – Siamo molto felici di presentare il nostro nuovo ‘Fantasia di Puglia’: l’escorted tour classico a firma Carrani, ma ambientato in alcuni dei luoghi più suggestivi di una terra che non avevamo ancora esplorato, come i magici Trulli di Alberobello o i Sassi di Matera, capitale della cultura 2019”.

Rispetto ai ‘Fantasia’ tradizionali, confermati in ogni caso tra i prodotti più apprezzati grazie alla loro vasta gamma di destinazioni e all’alta qualità del servizio, il ‘Fantasia di Puglia’ pone un accento particolare sullo slow travel e sulla sensibilità per il territorio, approfittando per esempio del concetto di albergo diffuso per far dormire i viaggiatori direttamente all’interno delle tipiche casette a punta di Alberobello. L’attenzione per i tempi e le esigenze dei clienti si riverbera anche in un altro dei settori di punta del 2019 Carrani: i viaggi personalizzati e handmade, sviluppati su misura del cliente dal Dipartimento Premium Travellers strizzando l’occhio alle esperienze FIT e di lusso.

News Correlate