venerdì, 29 Marzo 2024

Nuovo catalogo per Caboverdetime tra new entry e pacchetti esperienziali

Dopo l’apertura delle vendite della nuova stagione invernale (20 ottobre 2018 – 30 aprile 2019), CaboVerdeTime si accinge a portare in agenzia il nuovo catalogo valido fino alla prossima primavera.

Caratterizzato da un’accattivante nuova veste che dà ampio spazio alle immagini di grande appeal sia delle strutture sia della destinazione, il catalogo raccoglie tutte le proposte dell’operatore dedicate all’arcipelago di Capo Verde, anche combinate con soggiorni a Lisbona, con una focus particolare sull’Isola di Sal su cui è ubicata l’importante novità Halos Casa Resort, struttura unica nel suo genere, esclusiva dell’operatore, che viene commercializzata in formula club con trattamento di all inclusive. Il complesso, situato a pochi passi dalla spiaggia di Santa Maria a 500 m dal centro della vivace cittadina omonima, offre 110 suite di differenti metrature (da 40 a 110 mq) con la possibilità di ospitare fino a 7 persone e viene proposto con riduzioni ad hoc per famiglie e gruppi di amici che decidono di alloggiare in un’unica soluzione abitativa.

Halos Casa Resort sarà il nuovo club dell’operatore bresciano che punta a offrire una nuova soluzione con elevata qualità dei servizi e attenzione al cliente italiano e che dispone di tutte le caratteristiche per essere al passo con le crescenti necessità ed esigenze del mercato.

Di nuova costruzione (verrà inaugurato a fine settembre), andrà ad affiancare l’altra recente new entry dell’operatore: l’Hotel Sobrado, struttura alberghiera 4* situata nel centro di Santa Maria. Entrambe le proposte rientrano nella nuova linea di CaboVerdeTime ‘Sal in Libertà’ che permette di acquistare soggiorni anche senza abbinamento al volo aereo in formula Only Bed e B&B.

Rinnovati gli accordi con le catene Meliá Resort e Hilton che vanno, con la struttura new entry Hotel Dunas de Sal, a completare l’ampia e variegata proposta messa a disposizione dal TO sull’isola Sal che conta 8 soluzioni alberghiere.

Come annunciato da CaboVerdeTime, tra le novità più interessanti ci sono le numerose proposte dedicate alla scoperta di Sal con un ampio ventaglio di opportunità, acquistabili contestualmente alla prenotazione, che include, solo per citare alcune idee, tour dell’isola abbinati a un’uscita in catamarano o in quad, differenti opzioni per seguire corsi di kite surf e immersioni, escursioni dedicate al benessere presso le Saline di Pedra de Lume, associate ad alcune giornate sulle spiagge più belle dell’isola, e occasioni legate alla vita notturna con cena nella baia di Pedra de Lume e musica live.

La programmazione voli di CaboVerdeTime vede riconfermata la partenza per l’Isola di Sal dallo scalo di Bergamo Orio al Serio ogni sabato (volo diretto operato con un B737-800 Next Blue Panorama). A chi desidera partire con la massima comodità, il t.o. offre l’opzione ‘Enjoy your travel’ che consente di acquistare posti ‘Comfort Seats’ e di usufruire dell’accesso alla Sala Vip presso l’aeroporto di Bergamo. Chi desidera, inoltre, prenotare in anticipo senza pensieri può usufruire della formula ‘Blocca prezzo’ pagando un forfait sovrapprezzo e della polizza Annullamento-All Risk.

News Correlate