giovedì, 28 Marzo 2024

Arriva il nuovo catalogo Eden Viaggi dedicato a Egitto e Mar Rosso

È in distribuzione e consultabile online il nuovo catalogo 2018 Eden Viaggi dedicato alle destinazioni Egitto e Mar Rosso che andrà ad affiancare ed integrare l’offerta già presentata nella brochure ‘I Villaggi sec. Edizione 2018’. “Eden Viaggi continua a investire sull’Egitto puntando su un prodotto di qualità e differenziato e mettendo a disposizione la massima flessibilità di viaggio attraverso voli charter da diverse città italiane – dice Jacopo Guzzini, Product Manager Eden Viaggi – Tra le novità più rilevanti spicca il ritorno a Marsa Matrouh con l’Eden Village Premium Caesar Bay che si affianca ai tre ‘fiori all’occhiello’ di Eden: i due Eden Village Premium Gemma Beach Resort a Marsa Alam e Tamra Beach a Sharm El Sheikh e l’Eden Village Habiba Beach a Marsa Alam”.

Fra le altre novità della programmazione Egitto, il Coral Sea Holiday Resort a Sharm El Sheikh, come Family Club Formula Village. Struttura a cinque stelle e possibilità per gli Ospiti di poter contare su un assistente residente, cuoco italiano e staff di animazione Eden che affiancherà il team internazionale del Resort. Si segnalan, inoltre, altre strutture a 5 stelle in grado di combinare location molto richieste a servizi di qualità, come il Barceló Tiran Sharm a Nabq e il Sensatori Sharm a Sharks Bay. Anche a Marsa Alam Eden Viaggi seleziona due location a cinque stelle: il Jaz Samaya sulla baia di Madinat Coraya e il Labranda Turtle’s Bay, situato sull’omonima e celebre baia incontaminata.

Eden pensa anche agli amanti dei viaggi lungo il Nilo e propone 2 programmi itineranti, sempre combinabili con tutta l’offerta Eden a Marsa Alam, della durata di 4 o 7 notti, per navigare lungo il calmo fiume egiziano e prenotare il pacchetto finito direttamente tramite il nostro booking on line (BOL).

News Correlate