venerdì, 29 Marzo 2024

Nuovo catalogo di Margò dedicato a Oman, Mar Rosso e Marsa Matrouh

Margò arriva in adv con un nuovo catalogo 2019 dedicato a Oman, Mar Rosso e Marsa Matrouh. Proprio in queste destinazioni il TO offre un’ampia gamma di servizi, tra i più trasversali del mercato e diverse novità che rendono le offerte del marchio ancora più complete.

“Siamo orgogliosi dei traguardi raggiunti su queste destinazioni: con questo catalogo abbiamo consolidato la nostra leadership sia per i passeggeri – con quasi 50.000 pax venduti nel 2018 – sia per termini di offerta – con 65 strutture proposte e ben 30 novità – spiega Alessandro Gandola, Business Unit Director di Margò – I collegamenti per l’Egitto, via Sharm el Sheikh, saranno inoltre assicurati da ben 11 diversi aeroporti italiani fra cui le città di Catania, Bari, Ancona e Pisa: numeri che danno il senso delle dimensioni assunte da Margò nel Paese. Da sottolineare anche la novità di ‘Night Out’ a Hurgada e Sharm el Sheik perchè i nostri clienti possano conoscere la destinazione anche attraverso le attività di svago che la caratterizzano” .

Sul Mar Rosso il TO presenta la novità di Hurgada che rilancia in grande stile grazie alle sue spiagge da sogno di sabbia dorata. Da segnalare ben 8 alternative con voli da Milano: strutture da 4 e 5 stelle. Punta di diamante il Coral Beach Hurgada Resort****, le cui camere sono tutte disposte in bungalow molto ampie e accoglienti, posizionato nei pressi di due ampie baie di sabbia finissima da cui è possibile accedere direttamente al mare cristallino.

A Sharm el Sheikh Margò presenta la gamma più ampia di offerte sul mercato con ben 10 novità e 24 proposte, tra cui: il Domina Sultan, il Domina Harem, il Royal Albatros Moderna, lo Charmillion Sea Life, il Tropitel, il Parrotel e tanti altri 5 stelle, oltre ad ottimi 4 stelle come i conosciutissimi Club Reef, Jaz Fanara, Shores Aloa e tanti altri.

Ulteriore novità la località di Dahab con le proposte Daniela Hotel*** e Le Meridien*****, di richiamo soprattutto per gli amanti del diving e del windsurf.

Da segnalare anche Marsa Alam, con ben 8 novità e 22 proposte in totale, fra cui i best seller come Elphistone, Fayrouz Plaza e Wady Lahmy, e nuove proposte, molto conosciute e apprezzate sul mercato come Malikia, Royal Braika, Garden Lagoon, Aurora Bay e Jaz Dar el Madina.

Una delle più importante novità 2019 è il debutto della formula ‘Night Out’ a Hurghada e Sharm el Sheikh che garantisce ai Clienti Margò ingressi omaggio o a prezzi ridotti nei locali e discoteche delle due città, come ad esempio l’Hard Rock Café e il Little Buddha a Hurgada e il Little Buddha a Sharm.

Spostandosi sul Mar Mediterraneo, Margò propone Marsa Matrouh, destinazione inaugurata nel 2018 con ottimi risultati e consensi. Nel 2019 torna con nuove proposte fra le quali l’Aura Resort****, e il Tolip Beach Resort*****, entrambi su uno dei tratti di mare e spiaggia più belli della costa Sud del Mediterraneo. Completa l’offerta il Jaz Almazino**** già molto conosciuto dal mercato italiano.

Per il 2019 il brand presenta anche la proposta Crociera sul Nilo, uno splendido viaggio che ripercorre oltre 5 millenni di storia. Grazie allo scalo dei voli a Luxor, Margò propone una crociera sul Nilo con motonave 5 stelle, a cui si uniscono tutte le escursioni nei luoghi più interessanti dell’Antico Egitto. La durata della navigazione è di 5 giorni e 4 notti a cui poi si può abbinare il soggiorno balneare a Hurgada o Marsa Alam.

Per quanto riguarda la destinazione Oman, Margò conferma la programmazione 2018 con 3 strutture rispettivamente di 3, 4 e 5 stelle: l’hotel Hilton Salalah Beach Resort**** che si affaccia sull’incantevole spiaggia di Salalah, l’hotel Crowne Plaza Salalah Beach Resort*****, resort internazionale di ottimo livello perfetto per chi è alla ricerca di assoluto relax e l’hotel Beach Resort Salalah*** semplice ma dotato di tutti i comfort e situato vicino al centro della città.

News Correlate