mercoledì, 24 Aprile 2024

A cena a New York con Hotelplan

Hotelplan propone una nuova formula per scoprire la Grande Mela: ‘Cena a New York’. Dall’1 marzo al 30 novembre si possono scegliere pacchetti che includono pernottamenti da 3 a 5 notti in ottime strutture con incluse cene a buffet, da scegliere in base alle proprie necessità.

Grazie a questo esclusivo format, Hotelplan offrirà ai viaggiatori la possibilità di scoprire la città più desiderata al mondo a prezzi davvero vantaggiosi, pur rimanendo fedeli alla garanzia del servizio, alla professionalità e la qualità del prodotto che da sempre il TO offre. Inoltre, grazie alla collaborazione con Emirates – la compagnia aerea bandiera dell’Emirato Arabo di Dubai – sono previste partenze giornaliere per raggiungere New York.

“New York è una città che non dorme mai, piena di atmosfera e totalmente avvolgente. Chi si reca a scoprire questa meravigliosa città ne rimane completamente sedotto. Una città che offre ai suoi visitatori tante esperienze e che merita di essere vissuta appieno. E’ proprio questa filosofia che ha ispirato Hotelplan: offrire ai nostri Clienti un pacchetto di viaggio, con cene abbinabili in ristoranti e alberghi, per creare una proposta completa e dal sapore locale, con la garanzia e qualità dei nostri servizi ad un prezzo davvero molto conveniente”, ha detto Norma Padrevita, Product Manager Hotelplan.

Tre sono gli alberghi inseriti all’interno del pacchetto a disposizione dei viaggiatori: Hotel Ameritiana at Time Square***, Hotel Park Central**** e Hotel Riuz Plaza Times Square****, si parte da 660 euro per 3 notti per arrivare a 1.785 euro per 5 notti, le quote si intendono per persona con sistemazione in camera doppia e cene incluse.

News Correlate