giovedì, 28 Marzo 2024

Arrivano i Christmas Days nelle adv Gattinoni

Per tre settimane chi acquista un viaggio si porta a casa anche la valigia con cui partire. Il network Gattinoni Mondo di Vacanze ha infatti ideato i ‘Christmas Days’ che prevedono un regalo a tutti coloro che effettuano una prenotazione nel periodo compreso fra l’1 e il 23 dicembre 2017. Se il totale della pratica ha un valore commerciale da 1.500 a 3.000 euro, il cliente riceve un beauty. Con una pratica da 3001 a 4000 euro riceve un trolley. Con un viaggio oltre i 4001 euro ha diritto a una valigia. Le valigie, brandizzate Gattinoni, saranno disponibili nelle agenzie a partire dal 30 gennaio 2018.
“Natale significa anche regali, così abbiamo lavorato per offrire un plus ai consumatori che scelgono le agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze – commenta Sabrina Nadaletti, direttore Turismo e Prodotto Selected – La promozione vale su due delle nostre linee di prodotto, Travel Experience e Selected. Quest’ultima, che si basa sulla collaborazione alle migliori condizioni con i principali tour operator italiani, li ha visti aderire con entusiasmo. A tutte le pratiche valigia aggiungeranno etichette personalizzate con il logo partner”.
L’operazione è fatta in collaborazione con: Gruppo Eden (Eden Viaggi, Turisanda, Hotelplan), Gruppo Alpitour, Costa Crociere, Veratour, MSC Crociere.

News Correlate