venerdì, 19 Aprile 2024

Con Best Tours in Madagascar tra relax, immersioni, avventura e pace

Best Tours porta alla scoperta del Madagascar, con una pubblicazione online sui sito besttoursitalia.it. La proposta viaggio è ideale per tutti: soggiorni mare con voli ITC da Milano Malpensa ogni domenica da maggio a dicembre. Diverse proposte di soggiorni in hotel, tra cui l’Eden Lodge, un resort eco-sostenibile totalmente autonomo, con propri generatori ad energia solare.   

Molti viaggiatori in cerca di tranquillità scelgono il Kintana soprattutto per la sua Spa dove relax e rigenerazione psicofisica sono all’ordine del giorno.
“Punto di riferimento sull’isola per soggiorni orientati alla mindfulness e alla ricerca del proprio benessere interiore – commenta Franco Montanari, PM Madagascar – Viene anche proposto un breve tour di tre notti nel Nord dell’Isola alla scoperta dei paradisi naturali che qui in Madagascar sono veramente unici, oppure brevi crociere per gli amanti delle immersioni”.

“Il Madagascar è un paese tanto affascinante quanto misterioso anche perché ancora lontano dal concetto di destinazione di massa. Qui natura maestosa e mare incontaminato sono gli ingredienti principali di un viaggio indimenticabile in grado di combinare scoperta e relax, in sostanza  il profilo ideale di un prodotto Best Tours – commenta Paola Ricci, ceo besttoursitalia.it – Rimasto fortunatamente ancora estraneo agli itinerari del turismo di massa, il Madagascar offre innumerevoli opportunità a chi predilige il viaggio di scoperta, a chi vuole vivere l’emozione di inoltrarsi in sentieri nascosti e incontaminati, a chi desidera arricchire il proprio spirito incontrando culture e stili di vita tanto diversi dai nostri quanto affascinanti. È la meta ideale per chi ama crogiolarsi su spiagge baciate dal sole dei tropici, immergersi nelle calde e limpide acque dell’oceano, ammirare fondali variopinti e ricchi di vita, gustare prelibati piatti di pesce freschissimo e godere del relax offerto da esclusivi resort, situati in magnifiche posizioni, che uniscono il comfort al rispetto assoluto dell’ambiente”.

News Correlate