mercoledì, 24 Aprile 2024

Con Goingozo soggiorno di classe in una ville di charme

Goingozo, il tour operator concierge che promuove le bellezze dell’isola di Gozo, presenta alcune proposte per le vacanze di Natale che promettono di far vivere la magia e l’atmosfera delle feste più attese dell’anno in ville uniche ed esclusive. Tutte le ville, immerse nel verde o affacciate sul mare, offrono comode e accoglienti zona relax per trascorrere serate in compagnia dopo le cene festive, cucine completamente attrezzate, piscine riscaldate e, in alcuni casi, anche jacuzzi, sauna, cromoterapia, palestra e spa privata.

L’obiettivo è quello di proporre una modalità di soggiorno che permetta di festeggiare nell’intimità e riservatezza di una casa e in famiglia, ma con comfort aggiuntivi che solo un attento servizio concierge può regalare. Quest’anno la capitale di Gozo, Victoria, si vestirà a festa e per tutto il periodo natalizio e ospiterà manifestazioni, processioni, show, spettacoli di musica dal vivo che culmineranno nella festa in piazza del 31 dicembre, per l’arrivo del nuovo anno. Inoltre, il clima sempre mite e piacevole, che caratterizza l’isola per tutto l’anno, rappresenta un plus fondamentale per chi desidera raggiungere un luogo caldo, poco lontano dall’Italia.

Gozo è la seconda isola dell’arcipelago maltese, famosa per la natura incontaminata, le distese di spiagge rosse e l’atmosfera silenziosa e tranquilla. Grazie a goingozo.com, il nuovo concetto di tour operator concierge che promuove in Italia e nel mondo le bellezze naturalistiche, artistiche e storico-culturali delle isole di Malta, Gozo e Comino attraverso un portale dedicato, Gozo è diventata una vera e propria destination island con strutture ricettive e servizi unici e invidiabili. 

News Correlate