venerdì, 26 Aprile 2024

Con Oro del Mare Diving immersioni nei fondali di Adriatico e Tirreno

Gli amanti dell’avventura non potranno lasciarsi sfuggire l’occasione di esplorare il mare e i fondali, accompagnati da Oro del Mare Diving, la nuova divisione di Oro del Mare che da quest’autunno promuove attività organizzate e corsi di diving in partenza da Chioggia in gommone o nel Mar Tirreno a bordo di un caicco attrezzato con bombole, compressore e di tutte le dotazioni occorrenti. Per un giorno, un weekend oppure una settimana, condotti da uno skipper esperto e da guida subacquea, sarà possibile scoprire il mondo sottomarino e godere della meraviglia dei fondali che, soprattutto durante l’inverno, si popolano di pesci colorati e di una vegetazione rigogliosa.

Da Chioggia, a bordo di un gommone che può trasportare fino a 6 persone, ci si potrà immergere nei fondali del Parco Marino delle Tegnùe o dirigersi verso l’alto Adriatico per imbattersi nei relitti sommersi. Il costo per il tour parte da 35 euro a persona. Con un caicco dotato di 3 cabine e 3 bagni e attrezzato per le immersioni, si potrà invece scegliere la durata e l’itinerario preferito per ammirare i paesaggi sommersi del Mar Tirreno. Prezzi a partire da 450 euro a persona per una crociera di un weekend con 3 immersioni, con partenza da Marina di Cecina. Pasti compresi: 2 colazioni, 1 pranzo e 2 cene a bordo.

“Da 15 anni abbiamo maturato una passione per il mare che ha portato alla nascita, nel 2015, del tour operator specializzato in vacanze in barca a vela ha dichiarato – Francesco Migliorini, amministratore delegato Oro del Mare e Oro del Mare Diving – ed è l’evolversi naturale di questo amore che vogliamo rafforzare sempre di più ampliando la gamma di servizi offerti ai nostri clienti che, come noi, non possono fare a meno di vivere la libertà e la leggerezza che il mare propone da tutte le sue prospettive”.

News Correlate