giovedì, 28 Marzo 2024

150 adv alla Convention Nazionale di Boscolo Tours

Si è svolta il 15 e il 16 marzo ad Abano Terme, all’Hotel Trieste Vittoria, la Convention Nazionale ‘Boscolo in Love’, organizzata da Boscolo Tours, un momento di incontro tra il TO e le adv. La Convention, che ha visto coinvolte le migliori 150 agenzie provenienti da tutta Italia, è stata ricca di appuntamenti e incontri.

Tra le attività il Road Show: si sono alternati i responsabili prodotto di Boscolo Tours che non solo hanno raccontato le novità del 2019 evidenziando le peculiarità delle destinazioni, ma hanno risposto a tutte le domande e a tutte le curiosità degli adv offrendo approfondimenti che hanno messo in luce i punti di forza del prodotto di Boscolo Tours.

Altro momento di confronto importante è stato il Focus Group ‘Disegniamo insieme il futuro’, una tavola rotonda per discutere dei trend del Tour Operating nei prossimi anni con particolare attenzione alla Digital Trasormation, un aspetto fondamentale per Boscolo Tours che da anni investe risorse e capitali per essere sempre all’avanguardia nell’offrire alle agenzie, e di conseguenza ai propri clienti, le migliori soluzioni.

Durante la Convention Boscolo Tours ha deciso di premiare anche le migliori adv che si sono distinte nell’ultimo anno, tre le categorie di assegnazione: Viaggi, Boscolo Gift e Gruppi.

A chiudere la Convention uno spettacolo davvero unico: Arturo Brachetti, il grande maestro del trasformismo, che con il suo show ha stupito e incantato tutti i presenti. Arturo Brachetti sarà l’ospite d’onore di tutti i Road Show itineranti del 2019 che si svolgeranno nei prossimi mesi in tutta Italia, da Torino a Napoli.

“Già nel nome della convention ‘Boscolo in Love’ è racchiusa l’essenza di quello che abbiamo voluto fare in questi due giorni d’incontro: trasmettere l’amore e la passione che anima tutto il nostro staff. Un messaggio d’amore dove la professionalità e la qualità sono garantiti dalla passione che ognuno di noi ha per il proprio lavoro. Sentimento che, siamo certi, accomuna anche i nostri migliori agenti di viaggio che, infatti, si distinguono nel loro operato che svolgono con grande professionalità”, ha detto Salvatore Sicuso, direttore delle vendite trade.

News Correlate