giovedì, 28 Marzo 2024

Concluso l’educational di Alidays per adv ad Abu Dhabi e Dubai

È appena rientrato dalla Penisola Arabica il gruppo di adv che ha preso parte all’educational ‘Let’s Have FAM in Abu Dhabi e Dubai’ promosso da Alidays Travel Experiences.

Un programma di 5 giorni ha portato i partecipanti, accompagnati da Amanda Bocchiola (PM Emirati Arabi di Alidays) alla scoperta delle principali attrazioni delle due città e dei loro dintorni. Ad Abu Dhabi non sono mancate le visite a Yas Island con i parchi tematici Ferrari World e Warner Bros. World Abu Dhabi, al Louvre Abu Dhabi e, naturalmente, alla Grande Moschea di Sheikh Zayed.

A Dubai, invece, dopo la visita alla città tradizionale, gli adv hanno apprezzato il Burj Khalifa con l’Osservatorio At The Top, il Dubai Aquarium, l’Unterwater Zoo e il parco acquatico Aquaventure, oltre alla coinvolgente escursione con safari serale e cena sulle dune che circondano Dubai.

Anche le site inspection alle strutture ricettive inserite nel programma del fam trip hanno offerto un utile panorama della proverbiale accoglienza dell’area. Tra le strutture che hanno ospitato il gruppo: l’hotel Eastern Mangroves Hotel & Spa by Anantara e il Saadiyat Rotana Resort & Villas ad Abu Dhabi e, a Dubai, il JA Ocean View Hotel, il Manzil Downtown, il Rove Downtown, il Ramada Downtown, l’Atlantis the Palm e l’Anantara The Palm Dubai Resort.

www.alidays.it

News Correlate