venerdì, 29 Marzo 2024

Inquadra la Tua Estate, il nuovo concorso di Gattinoni Mondo di Vacanze

Gattinoni Mondo di Vacanze lancia l’edizione 2017 del suo concorso fotografico. Quest’anno il titolo è #inquadralatuaestate e consiste nel fotografare il soggetto che per ciascuno rappresenta meglio l’estate incorniciandolo con il gesto delle mani.

Dal 15 luglio all’8 settembre 2017 visitatori e clienti delle adv del network potranno partecipare, accedendo al sito www.inquadralatuaestategmv.com e condividendo la propria immagine sui social con l’hashtag #inquadralatuaestate I contributi saranno pubblicati nella Gallery entro 48 ore dal caricamento, dopodiché potranno essere selezionati cliccando su ‘vota’.
I votanti, dopo essersi registrati, potranno esprimere una sola preferenza. L’immagine con più preferenze si aggiudicherà un cofanetto Boscolo, Fughe d’Amore. Inoltre, fra tutti coloro che avranno votato, verranno estratti in premio occhiali da sole Myjk.
“Avevamo annunciato l’operazione nella recente Convention in Sardegna; ripetiamo l’iniziativa e il concorso poiché l’apprezzamento era arrivato tanto dalle agenzie quanto dai consumatori. È in effetti un modo divertente per coinvolgere i clienti finali e per spingere i nostri canali social. Inoltre è un’iniziativa ulteriore per fidelizzare i clienti e dare alle agenzie del network sempre qualcosa in più per differenziarsi dalla concorrenza. In questi giorni stanno arrivando nelle agenzie tutti i materiali ad hoc da esporre per dare visibilità al concorso”, commenta Isabella Maggi, direttore Marketing e Comunicazione.

News Correlate