martedì, 23 Aprile 2024

Continua la crescita di Viaggi dell’Airone che assorbe personale Best Tours

Dopo aver rinforzato il reparto commerciale con 7 produttori dislocati sul territorio nazionale, I Viaggi dell’Airone, azienda amministrata da Angioletto de Negri, rafforza anche il booking con alcune new entry, e fra queste anche quella di alcuni elementi di grande esperienza provenienti da Best Tours.

A supporto delle attività dello stesso booking, continua a crescere l’utilizzo della piattaforma Air On Line creata da Amadeus per I Viaggi dell’Airone e continuamente aggiornata per offrire sempre i migliori risultati possibili.

Sul piano commerciale, I Viaggi dell’Airone continua sulla strada delle promozioni, a partire da quella che in Campania, Puglia e Lazio è dedicata ai Viaggi di Nozze che mette a disposizione una Maserati con autista agli Sposi che scelgono di viaggiare con I Viaggi dell’Airone. La proposta è valida per viaggi che verranno effettuati dal 1 settembre 2018.

Il TO di de Negri è molto attivo anche sul fronte incoming. A supporto del settore alberghiero che continua a crescere grazie al nuovo Hotel Airone e alle cinque strutture extralberghiere distinte dal marchio ABH (AIRON Boutique Hotel), lo sviluppo del turismo ricettivo sarà portato avanti anche grazie a due nuove filiali operative del Brand I Dolci Viaggi, la prima a Napoli centro e la seconda a Sorrento che si aggiungono alla sede napoletana di via Cimarosa ed a quella di Caserta.

Con questa struttura per il momento di 4 punti vendita in Campania, De Negri ha deciso di affrontare con decisione il settore incoming, segmento di mercato in cui vanta esperienza e know how maturati nei tempi d’oro per l’incoming in Italia, sia da egli stesso che da Regina Fujani formatasi in American Express nello stesso periodo.

Dell’ospitalità di I Viaggi dell’Airone potranno godere anche gli addetti ai lavori. Il TO ha lanciato una promozione per adv: chi prenota tre pratiche lungo raggio entro il 30 luglio sarà premiato con l’ospitalità a Napoli per un week end all’hotel Airone con cena in un locale caratteristico oppure con un week end in Umbria nel Casale dell’Airone da usufruire dal 30/9/2018 al 30 Aprile 2019 + cena in un ristorante tipico.

News Correlate