giovedì, 28 Marzo 2024

Cresce il Perù di Mistral Tour tra nuove proposte e riconferme

Mistral Tour, operatore turistico di Quality Group, punta sul Perù. “Nell’edizione del nuovo catalogo 2019, a breve in tutte le adv, abbiamo inserito anche il Nord del Perù, come estensione ideale di 5g/4n al tour ‘Perù Classico’ di 13 giorni e nell’itinerario individuale di 10 giorni ‘Tesori Nascosti’, che da Lima si spinge a Trujillo e Chiclayo”, commenta Gianmarco Caprotti, Product Manager Perù in Mistral Tour.

Il viaggio di gruppo ‘Perù Classico’ contiene anche una novità, l’inserimento di una mezza giornata per percorrere l’itinerario del barocco andino con visita di alcune chiese nelle vicinanze di Cusco. Il costo del viaggio parte da 2.390 euro con voli e sistemazione alberghiera in categoria standard. Guida in italiano.

A questo viaggio, si può abbinare l’estensione di 5g/4n ‘Antichi regni del nord’ con visita di Trujillo, tra le rovine della città di Chan Chan. A Chiclayo, visita del museo Tumbas reales de Sipàn, di Batàn Grande, per vedere la Huaca de las Ventanas e il bosco secco di Pomac.

Tra le novità, ‘Active Perù’ di 15g/13n un tour di gruppo ideale per chi vuole fare una vacanza più attiva. Si visitano le mete classiche del Paese ma in modo innovativo e attivo utilizzando biciclette, quad, dune buggy.

Un giro in bicicletta di Lima, il quad nella Valle Sacra, le dune di sabbia di Paracas in dune buggy, trekking a piedi a Machu Picchu e sulle Montagne arcobaleno, in kayak per visitare le isole degli Uros sul lago Titicaca. E anche alcuni suggerimenti extra come il rafting sul fiume Urubamba, nella Valle Sacra degli Inca. Il tour si svolge a date fisse da aprile a ottobre 2019 e costa da 2.490 euro in categoria turistica e da 2.850 euro in superior.

Riproposto ‘Party Perù!’, tour di gruppo per spiriti liberi è un viaggio che punta sui concetti di condivisione, libertà e partecipazione. I partecipanti possono, se lo desiderano, condividere del tempo e delle esperienze durante il viaggio con gli altri componenti del gruppo, sulla base delle proprie attitudini e interessi.

Non mancano in catalogo le estensioni in Bolivia, per vedere il salar de Uyuni.

Aumentate le pagine dei tour in libertà e inserimento di un nuovo itinerario che abbraccia tutto il Paese (nord compreso) che si chiama ‘La storia del Perù’ di 20 giorni, con quote a partire da 2.350 euro in alberghi di categoria turistica.

Nella parte finale della sezione dedicata al Perù, i suggerimenti di estensioni mare, con scelta tra isole caraibiche come Aruba e Cuba, il Messico e Máncora e Punta Sal, nella zona settentrionale del Perù, ma anche San Andrés, il Caribe colombiano.

News Correlate